Connect with us

RAI

Ecco quando vedremo Ballando con le stelle

Published

on

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Milly Carlucci ha rivelato il periodo indicativo di quando dovrebbe esser messa in onda la nuova stagione di uno dei programmi più seguiti di Rai 1, ovvero Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle

Quando verrà mandata in onda la prossima edizione de Ballando con le stelle?

La conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, dopo il suo programma sul suo profilo Instagram #iorestoacasashow è pronta a ripartire. Infatti in un intervista al noto giornale italiano Tv Sorrisi e Canzoni si è affermato che il suo programma di punta è pronto per ripartire a settembre.Ha infatti dichiarato:

“Aspettiamo il via libera della Rai, presumibilmente per metà settembre”

La conduttrice di Ballando con le stelle vorrebbe portare il suo show nella sua forma classica. La giuria sarà composta da Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Fabio Canino. Mentre nella parterre dei commentatori dovrebbero esserci la criminologa Robera Bruzzone e il giornalista e conduttore de La vita in diretta Antonio Matano. Le musiche saranno affidate come per le precedenti edizione a Paolo Belli e alla sua band.

Chi dovrebbe partecipare al programma di Milly Carlucci?

Attualmente delle tredici coppie in gara abbiamo solo delle indiscrezioni. Tuttavia i nomi dei personaggi che dovrebbero partecipare a Ballando con le stelle sono i seguenti: Tullio Solenghi, Ninetto Davoli, Costantino della Gherardesca, Gilles Rocca e Paolo Conticini. A questi dovrebbero aggiungersi le attrici Lina Sastri, Barbara Bouchet e Vittoria Schisano. Gli altri nomi sono quelli di Elisa Isoardi,conduttrice e ex-fidanzata di Matteo Salvini, Rosalinda Celentano, il pugile fidanzato di Diletta Leotta ovvero Daniele Scardina e il pittore Antonio Catalani.

I fan più accaniti di Ballando con le stelle avranno intuito che ne manca ancora uno all’appello. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni dovrebbe essere una giornalista, mentre alcune voci del web dicono che nel cast dovrebbe esserci Alessandra Mussolini.

Fonte immagini: Optimagazine e DiLei

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni