Connect with us

RAI

Neri Marcorè presenta a Gogo Magazine Questo nostro amore 80 (VIDEO)

Guarda l’intervista video di Gogo Magazine all’attore protagonista della serie tv di Rai1 in onda a partire dalla sera di Pasqua.

Published

on

Debutta la sera di Pasqua, domenica 1 aprile 2018, Questo nostro amore 80, la serie tv di Rai1 prodotta da Pay per Moon e diretta da Isabella Leoni. Confermato in toto il cast, con Neri Marcorè e Anna Valle protagonisti. Insieme a loro ci sono, tra gli altri, Aurora Ruffino, Nicola Rignanese, Manuela Ventura e Dario Aita.

La serie si apre nei primi mesi del 1971 per poi entrare insieme ai personaggi negli anni ’80; un’epoca di grandi passioni civili e di forti contrasti ideologici si è chiusa e se ne sta aprendo una dove la parola d’ordine sembra quella di pensare a se stessi e divertirsi; il mondo è cambiato, è cambiata la gente, il lavoro, il paesaggio, la musica, il modo di vestirsi e sono cambiati anche loro, i nostri protagonisti. I più giovani sono cresciuti, i ragazzi e le ragazze sono diventati donne e uomini, quelli che erano già adulti lo sono molto di più e c’è chi come Alberta ha iniziato semplicemente a invecchiare.

Dal 3 aprile la serie andrà in onda ogni martedì in prima serata.

Neri Marcorè ha presentato ai microfoni di Gogo Magazine la nuova stagione della fortunata serie tv in cui interpreta Vittorio Costa. In apertura di articolo il video integrale dell’intervista, mentre qui sotto potete leggere le anticipazioni sul personaggio.

Questo nostro amore 80 | Neri Marcorè è Vittorio Costa

Vittorio, dieci anni fa, non è riuscito a convincere Anna a credere ancora al loro amore e ha ceduto le armi. Per non soffrire, per voltare pagina, dopo aver ottenuto l’offerta da una ditta inglese per l’acquisizione della SIDER, ha accettato volentieri di andare a lavorare per loro. Ma ora, dieci anni dopo, rientra a Torino per recuperare il rapporto con la sua famiglia. Ancora una volta rivedremo l’uomo che insegue i propri sogni, pronto ad affrontare nuove avventure lavorative, scoprire nuovi mondi come quello delle televisioni private, ma il suo cuore batte sempre per Anna e provare a riconquistarla sarà il suo sogno più ambito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni