Da domenica 1 aprile torna su Rai Uno, in prima serata, Questo Nostro Amore ’80. La serie con Neri Marcorè e Anna Valle è alla sua terza stagione.
E’ tutto pronto. La domenica di Pasqua andrà in onda in prima serata su Rai Uno la terza stagione di Questo Nostro Amore ’80. Gli affezionati delle famiglie Costa-Ferraris e Strano, ritroveranno i protagonisti alle prese con i problemi e le tensioni del nuovo decennio. Infatti, dopo gli anni ’60 e gli anni’70, le vicende saranno ambientate negli anni ’80. Diretto da Isabella Leoni e co-prodotta da Rai Fiction e PayperMoon Italia, la fiction terrà impegnato il pubblico per sei puntate in prima visione. Dopo che la prima puntata verrà trasmessa domenica 1 aprile, la seconda si sposterà a martedì 3 aprile.
Come le due stagioni precedenti, anche la terza sarà ambientata a Torino, nei colorati e indimenticabili anni ’80. Anni in cui le donne iniziarono a rivendicare le proprie esigenze e i propri diritti di libertà e indipendenza. Sarà proprio questo il compito della fiction di Rai Uno, ripercorrere gli sviluppi socio-culturali che hanno attraversato l’Italia in quel periodo. Sviluppi che sono stati raccontati in maniera leggera, ma riflessiva, nelle stagioni precedenti. Dal problema dell’immigrazione meridionale al Nord, alla realtà di concubinato che a quell’epoca non era vista di buon occhio.
Per quanto riguarda il cast della fortunata serie di Rai Uno, ritroveremo in gran parte i protagonisti della scorsa stagione. Oltre agli amati Neri Marcorè e Anna Valle, che interpreteranno la coppia Costa-Ferraris, in procinto di sposarsi, ci saranno anche Nicola Rignanese e Manuela Ventura, nei panni di Salvatore e Teresa Strano. Continueranno ad esserci le complicate vicende amorose di Benedetta Costa-Ferraris e Bernardo Strano, interpretati rispettivamente da Aurora Ruffino e Dario Aita.
Le new entry, hanno coinvolto i piccoli di famiglia. Per quanto riguarda la famiglia Costa Ferraris, Neva Leoni sarà Clara, mentre Elena Ferrantini sarà Marina. Per la famiglia Strano, i gemelli verranno interpretati da Daniele e Umberto Vita. Vedremo anche Rosa Diletta Rossi, Vittorio Magazzù, Glen Blackhall, Diane Fleri, Corrado Fortuna, NIccolò Senni, Federica Girardello e Stéphane Freiss.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…