Connect with us
Ricky Martin Ricky Martin

Amici di Maria de Filippi

Ricky Martin sarà uno dei due coach del Serale di Amici 18

Published

on

E’ stato svelato il nome del primo coach che seguirà i ragazzi al Serale del programma Amici di Maria De Filippi. L’artista in questione è il cantante Ricky Martin, che verrà ufficialmente presentato nella puntata pomeridiana del programma in onda domani.

Nella giornata di oggi è stata registrata la puntata pomeridiana del programma Amici di Maria De Filippi, in cui sono stati presentati i due direttori artistici che prenderanno parte al Serale. Al termine della registrazione è stato svelato il nome di uno dei due coach in questione. A seguire e supportare i ragazzi che avranno accesso al Serale del programma targato Mediaset sarà Ricky Martin.

Ricky Martin

Ricky Martin

Ricky Martin sarà direttore artistico ad Amici 18

Per questa edizione di Amici 18, la presentatrice Maria De Filippi ha scelto il cantante e ballerino internazionale Ricky Martin. I giovani ballerini e i giovani cantanti che avranno la possibilità di accedere all’ultimo step, consistente nel Serale, avranno l’opportunità di confrontarsi ed essere seguiti da Ricky Marin, una stella del panorama musicale mondiale.

Ma Ricky Martin portoricano non sarà l’unico direttore artistico di Amici 18. I ragazzi, infatti, verranno seguiti anche da un altro artista. Di questa figura, però, non è stata ancora svelata l’identità. Di questo artista ancora ignoto sappiamo poco: viene da nord di Roma ed è nato tra febbraio e aprile. Considerando l’alto livello artistico di Ricky Martin, però, non possiamo che aspettarci un altro artista altrettanto valido nel cast di questa edizione di Amici 18.

Ricky Martin

Nella puntata pomeridiana di domani di Amici 18 verranno assegnate le ultime magliette verdi, per accedere al Serale, e scopriremo chi sarà il secondo direttore artistico. Ad ogni modo, ricordiamo che il Serale del programma avrà inizio il prossimo sabato 30 marzo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni