Connect with us
Romina Power torna in tv? La rivelazione della cantante Romina Power torna in tv? La rivelazione della cantante

Televisione

Romina Power torna in tv? La rivelazione della cantante

Published

on

Belle notizie per i fan di Romina Power. La popolare cantante americana potrebbe tornare a breve in tv secondo una sua rivelazione fatta nel corso di una recente intervista.

Ecco tutti i dettagli.

Romina Power potrebbe tornare presto in tv

Colpo di scena per i fan di Romina Power. Di recente, la cantante ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, dove ha parlato della sua vita e degli impegni futuri. La sua storia d’amore con Albano aveva fatto sognare milioni di persone mentre la tragica scomparsa di sua figlia Ylenia ha tenuto in apprensione il mondo intero. La cantante ha rivelato di essere riuscita a superare la presunta morte della figlia grazie al buddismo e lo yoga. Inoltre, la donna ha raccontato che presto potrebbe tornare in tv. L’ex moglie di Albano Carrisi non si è voluta sbilanciare in questo senso visto che le trattative sono ancora in corso.

Romina Power potrebbe tornare presto in tv

La cantante: “Siamo in trattativa per la mia partecipazione ad uno show”

Romina Power potrebbe tornare in tv. Intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, la cantante ha dichiarato queste testuali parole: “Siamo in trattativa per la mia partecipazione ad uno show ma per ora non posso parlare di più”. Dopo questa rivelazione, si è aperto il toto programma. L’ex moglie di Albano Carrisi potrebbe trovare spazio all’interno di Domenica In insieme all’amica Mara Venier oppure affiancare Amadeus al Festival di Sanremo.

Romina Power La cantante: "Siamo in trattativa per la mia partecipazione ad uno show"

In attesa, la madre di Yari partirà in tour con Albano in autunno. La donna ha rivelato: “Partiamo il 30 settembre con un concerto a Vienna. Poi saremo a Zurigo, Sofia, Bucarest…” L’ex coppia, infatti, è tornata ad esibirsi sul palco di tutto il mondo dopo anni di incomprensioni e con buona pace di Loredana Lecciso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni