Connect with us
Ryan Reynolds Ryan Reynolds

Stasera in TV

Ryan Reynolds – Stasera in tv nel film “Ted”. Ecco 5 curiosità sull’attore

Published

on

Per tutti gli anni dei film americani un po’ cominci e un po’ demenziali è bene sapere che stasera andrà in onda “Ted”. Ecco anche 5 curiosità su Ryan Reynolds, uno degli attori del cast.

La storia del film per chi non la ricordasse o non l’avesse mai visto è questa: Da piccolo John ha visto esaudirsi un suo desiderio espresso la notte di Natale. Ted, il suo orsacchiotto di peluche, ha acquisito il dono della parola, diventando cosi’ il suo più fedele e sincero amico. Dopo 25 anni, Ted è ancora accanto a John ma ha cambiato totalmente carattere: è irriverente e sregolato, non più il tenero peluche si un tempo. Inoltre, l’orsacchiotto non sopporta le donne che circondano il suo amico umano, tanto che non esita a far di tutto pur di mettere i bastoni tra le ruote a lui e alla nuova fidanzata Lori. E in tutto questo scenario tra gli attori compare Ryan Reynolds, nel ruolo di fidanzato omosessuale che fa molto ridere.

Ryan Reynolds 2

Il film andrà in onda tra poco su Canale 20, alle 21.00. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2012 ed è diretto da Sath MacFarlane. La pellicola dura 105 minuti e nel cast ci sono: Mila Kunis, Mark Wahlberg, Giovanni Ribisi, Ryan Reynolds, Norah Jones. Ecco gli altri film di stasera.

Quindi ora sarete curiosi di scoprire 5 curiosità su Ryan Reynolds. Eccole.

Ryan Reynolds 5 curiostià

1. La prima curiosità è un curioso aneddoto riguardante la sua infanzia. In una intervista ad una tv americana disse che quando da bambino decise di farsi i buchi alle orecchie, i suoi fratelli fecero lo stesso, così il padre non sarebbe stato arrabbiato con lui.

2. Ora parliamo di lui e la scuola. Dovete sapere che quando andava a scuola, è stato bocciato nel suo corso di recitazione? Chissà cos’ha pensato il suo insegnante la prima volta che lo vide sul grande schermo.

3. Poi lo sapevate che Ryan Reynolds ha una paura folle di volare? Una volta il suo paracadute non si è aperto al primo colpo e da allora è rimasto traumatizzato. Come dargli torto.

4. Lui ama andare in motocicletta: ne ha già comprate 3. Ha una Harley Davidson Springer Softail del 2005, una Ducati Sport 1000 del 2006 e anche una Confederate del 2005.

5. Ultima curiosità che forse non sapete è questa: Ryan Reynolds è stato sposato con Scarlett Johansson: il matrimonio è stato celebrato il 27 settembre 2008 privatamente in Canada, ma nel 2010 hanno divorziato.

Non perdetevi il film questa sera su canale 20.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni