Connect with us

Gossip

Saranno Isolani: parte lo spin off dell’Isola dei Famosi

Published

on

Da stasera sul Web avrà inizio lo spin off ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018: Saranno Isolani. Dieci partecipanti in lizza per entrare a far parte del programma ufficiale, che allieterà la prima serata Mediaset a partire dal 22 gennaio.

isoladeifamosi

Da stasera lo spin off dell’Isola dei Famosi. Il reality di canale 5 invece, partirà dal 22 gennaio

Come se già non bastassero i naufraghi del mondo Vip che sbarcheranno in Honduras per l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, il Web ci regala un perfetto esempio di metatelevisione, indicendo un concorso parallelo.

Con il benestare della produzione ufficiale, infatti, da stasera avrà il via Saranno Isolani: un reality indipendente in cui dieci partecipanti cercheranno di meritarsi la partenza per l’Isola dei Famosi 2018. Oltre che la sopravvivenza in condizioni di indigenza.

Vedremo volti noti? No, i personaggi che prenderanno parte alla trasmissione sono perfettamente sconosciuti al mondo televisivo. Sull’account ufficiale Instagram dell’Isola dei Famosi abbiamo potuto farne la conoscenza nelle ultime settimane.

Li presentiamo qui di seguito:

Purtroppo non ci sarà concesso nemmeno di godere dei bei paesaggi di Cayo Cochinos: questa lotta fra titani dell’anonimato, infatti, avrà luogo (come ci informa il video trailer proposto dal canale ufficiale dell’Isola dei Famosi) nella cosidetta Playa Desolada della Maremma Toscana.

Settimanalmente il pubblico del Web sarà invitato a votare una preferenza, fino a decretare un vero e proprio vincitore. Costui avrà la possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi vera a propria, dove condividerà le spiagge delle Honduras con i compagni Vip.

Come ricordatoci dal profilo Instagram del programma, per il momento i nomi ufficiali sono Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi. Cresce la curiosità in attesa che vengano resi noti ulteriori partecipanti.

Nel frattempo, il pubblico che scalpitasse di fronte alla tv domandandosi quando potrà godere intimamente del digiuno di qualche personaggio dello showbiz a lui poco gradito, può iniziare a riscaldarsi assistendo in streaming a questa nuova trovata del mondo del Web.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *