Connect with us

RAI

Scopriamo di più su Top Ten condotto da Carlo Conti

Published

on

Sta per arrivare su Rai 1 il nuovo show condotto da Carlo Conti. Stiamo parlando di Top Ten, show che debutterà per la prima volta in prima serata.

 

Carlo Conti

In che cosa consiste il nuovo programma tv di Carlo Conti?

Se fino a qualche giorno non sapevamo molto su questo nuovo show condotto da Carlo Conti oggi abbiamo maggiori informazioni su ciò che il conduttore toscano presenterà al pubblico italiano. Sappiamo infatti che a Top Ten si sfideranno due squadre di  vip in domande di qualsiasi genere. Il programma si chiamerà proprio Top Ten perché in esso si giocherà con le classifiche di qualsiasi genere e non solo con quelle musicali.

Le domande che verranno poste ai vip , che saranno prevalmente personaggi del mondo dello spettacolo e delle television italiana  saranno molto varie e potranno spaziare da domande in riferimento alle classifiche musicali come: “Quali sono le 10 canzoni che hanno venduto di più ne 1988?” a “Quali sono le parole più cercate in internet dagli italiani nel 2014?”  Oppure potranno riferirsi a categorie come quella della cucina o comunque curiosità sulla società italiana.

Altre informazioni su Top Ten

Il conduttore ha parlato di questo nuovo programma che condurrà con queste parole:

un programma che si può adattare a questa fase, un game per giocare sulle classifiche di diversi tipi

Lo show andrà in onda a partire da giugno  nella prima serata della primo canale televisivo  della Rai. Attualmente però non sappiamo  ne in che giorno del palinsesto verrà mandato in onda ne il giorno preciso d’inizio di questo nuovo programma di Carlo Conti.  Lo show è stato definito dal conduttore come “qualcosa di originale” perché : ospiti, esibizioni e giochi faranno da contorno alla gara di Top Ten. Lo scopo principale di questo programma televisivo è quello di rendere piacevole questa fase che stiamo vivendo.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni