Connect with us

Approfondimenti

Stasera in Tv – Segreti mortali: cast e curiosità

Published

on

Questa sera, alle 21.15, su Rete 4 andrà in onda Segreti mortali. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo avvincente thriller.

Segreti mortali è stato prodotto negli Stati Uniti, nel 2017, dal regista Doug Campbell. Questo film appartiene al genere thriller, ha una durata di 87m e il suo titolo originale è House Of Deadly Secrets. Tra gli attori che hanno preso parte al cast vi sono: Angie Patterson, Patty McCormack, Violet Hicks, George Woods, Philip Boyd, Diane Robin, Orson Chaplin, Rod Sweitzer.

Segreti mortali

Scena dal film Segreti mortali

Segreti mortali: trama

La protagonista di Segreti mortali è Maggie, interpretata da Angie Patterson. La giovane donna si è da poco separata dal marito e ha deciso di trasferirsi con la figlia di 8 anni in un altro paese. La casa acquistata da Maggie si trova in una zona apparentemente tranquilla. Al loro arrivo la donna e sua figlia Eva vengono accolte da una vicina. Quest’ultima è una signora anziana, molto gentile, che si affeziona subito alla bambina, offrendosi di badare a lei ogni tanto.

Segreti mortali

Scena dal film Segreti mortali

La donna è speranzosa e ha voglia di cambiare vita. Tuttavia, le cose sembrano mutare di colpo. Fin dalla prima settimana, a Meggie accadono vari incidenti in questa nuova casa. Stranita dagli avvenimenti dentro l’abitazione, la donna cercherà maggiori informazioni sui precedenti inquilini. Ad un certo punto, Maggie scoprirà che quella casa è stata protagonista di un grosso mistero. Quarant’anni prima, la figlia dei proprietari dell’abitazione scomparve nel nulla e la madre, presa dalla follia, fu condannata a vita per l’omicidio di suo marito.

Segreti mortali

In seguito, Maggie farà altre sconvolgenti scoperte.

Segreti mortali: curiosità

Segreti mortali nasce come film per Tv, prodotto per il piccolo schermo. Il lungometraggio, infatti, non è mai stato trasmesso nelle sale cinematografiche.

L’attore Orson Chaplin ha lavorato anche nella serie tv horror American Horror Story, precisamente nella stagione Roanoke.

Segreti mortali

Orson Chaplin

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni