Questa sera, alle 21.15, su Rete 4 andrà in onda Segreti mortali. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo avvincente thriller.
Segreti mortali è stato prodotto negli Stati Uniti, nel 2017, dal regista Doug Campbell. Questo film appartiene al genere thriller, ha una durata di 87m e il suo titolo originale è House Of Deadly Secrets. Tra gli attori che hanno preso parte al cast vi sono: Angie Patterson, Patty McCormack, Violet Hicks, George Woods, Philip Boyd, Diane Robin, Orson Chaplin, Rod Sweitzer.
Scena dal film Segreti mortali
Segreti mortali: trama
La protagonista di Segreti mortali è Maggie, interpretata da Angie Patterson. La giovane donna si è da poco separata dal marito e ha deciso di trasferirsi con la figlia di 8 anni in un altro paese. La casa acquistata da Maggie si trova in una zona apparentemente tranquilla. Al loro arrivo la donna e sua figlia Eva vengono accolte da una vicina. Quest’ultima è una signora anziana, molto gentile, che si affeziona subito alla bambina, offrendosi di badare a lei ogni tanto.
Scena dal film Segreti mortali
La donna è speranzosa e ha voglia di cambiare vita. Tuttavia, le cose sembrano mutare di colpo. Fin dalla prima settimana, a Meggie accadono vari incidenti in questa nuova casa. Stranita dagli avvenimenti dentro l’abitazione, la donna cercherà maggiori informazioni sui precedenti inquilini. Ad un certo punto, Maggie scoprirà che quella casa è stata protagonista di un grosso mistero. Quarant’anni prima, la figlia dei proprietari dell’abitazione scomparve nel nulla e la madre, presa dalla follia, fu condannata a vita per l’omicidio di suo marito.
In seguito, Maggie farà altre sconvolgenti scoperte.
Segreti mortali: curiosità
Segreti mortali nasce come film per Tv, prodotto per il piccolo schermo. Il lungometraggio, infatti, non è mai stato trasmesso nelle sale cinematografiche.
L’attore Orson Chaplin ha lavorato anche nella serie tv horror American Horror Story, precisamente nella stagione Roanoke.