Connect with us
La figlia di Albano Carrisi coinvolta in un brutto incidente La figlia di Albano Carrisi coinvolta in un brutto incidente

RAI

Sfogo amaro di Al Bano in tv, il cantante: “Uno sbalzo inaccettabile”

Published

on

Tra i personaggi colpiti dal rincaro dell’energia elettrica c’è senz’altro Al Bano. Di recente, il cantante di Cellino San Marco è stato protagonista di un sfogo amaro in diretta tv.

Ecco tutti i dettagli.

Al Bano protagonista di un  sfogo amaro a Cartabianca

Al Bano è tornato a far parlare di sè. Questa volta non per la sua storia d’amore con Loredana Lecciso, ma per un’ospitata a Cartabianca. Il cantante in tv si è reso protagonisti di uno sfogo amaro, portando la sua bolletta della luce. Le sue spese per l’energia elettrica da gennaio ad agosto 2022 ammontano a 385 mila euro. “Un aumento del 200%”, ha spiegato il titolare di un’azienda agricola a Cartabianca. Inoltre, il Leone di Cellino San Marco ha confronto la bolletta di quest’anno con quella del 2021, dichiarando: “127492 rispetto ai 385 655 del 2022. Uno sbalzo inaccettabile. Per questo motivo, ha sbottato: “L’Italia è in ginocchio e di questo si deve prendere cura il nuovo governo ma anche l’opposizione.”

Al Bano protagonista di un duro sfogo a Cartabianca

Il cantante preoccupato per il rialzo dell’energia elettrica: “E’ assurdo. Questa è un’emergenza”

Il cantante di Cellino San Marco è stato ospite di Cartabianca. Al Bano si è mostrato preoccupato per il rialzo dell’energia elettrica, visto che la sua tenuta ha registrato il 200% di rincaro. L’uomo, infatti, ha tuonato: “E’ assurdo. Questa è un’emergenza. La Caritas dice che la povertà sta aumentando in maniera esponenziale”. Infine, il cantante ha fatto un appello alla classe politica, al nuovo governo e all’opposizione. In merito a ciò, ha detto: “Si pensa più a fare la lotta politica che fare il bene del popolo italiano.”.  Al Bano - Il cantante preoccupato per il rialzo dell'energia elettrica: "E' assurdo. Questa è un'emergenza"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni