Tra i personaggi colpiti dal rincaro dell’energia elettrica c’è senz’altro Al Bano. Di recente, il cantante di Cellino San Marco è stato protagonista di un sfogo amaro in diretta tv.
Ecco tutti i dettagli.
Al Bano protagonista di un sfogo amaro a Cartabianca
Al Bano è tornato a far parlare di sè. Questa volta non per la sua storia d’amore con Loredana Lecciso, ma per un’ospitata a Cartabianca. Il cantante in tv si è reso protagonisti di uno sfogo amaro, portando la sua bolletta della luce. Le sue spese per l’energia elettrica da gennaio ad agosto 2022 ammontano a 385 mila euro. “Un aumento del 200%”, ha spiegato il titolare di un’azienda agricola a Cartabianca. Inoltre, il Leone di Cellino San Marco ha confronto la bolletta di quest’anno con quella del 2021, dichiarando: “127492 rispetto ai 385 655 del 2022. Uno sbalzo inaccettabile“. Per questo motivo, ha sbottato: “L’Italia è in ginocchio e di questo si deve prendere cura il nuovo governo ma anche l’opposizione.”
Il cantante preoccupato per il rialzo dell’energia elettrica: “E’ assurdo. Questa è un’emergenza”
Il cantante di Cellino San Marco è stato ospite di Cartabianca. Al Bano si è mostrato preoccupato per il rialzo dell’energia elettrica, visto che la sua tenuta ha registrato il 200% di rincaro. L’uomo, infatti, ha tuonato: “E’ assurdo. Questa è un’emergenza. La Caritas dice che la povertà sta aumentando in maniera esponenziale”. Infine, il cantante ha fatto un appello alla classe politica, al nuovo governo e all’opposizione. In merito a ciò, ha detto: “Si pensa più a fare la lotta politica che fare il bene del popolo italiano.”.