Connect with us
Simona Ventura colpita da un grave lutto, la conduttrice: "Eri un faro" Simona Ventura colpita da un grave lutto, la conduttrice: "Eri un faro"

Televisione

Simona Ventura addolorata da una perdita: “Non può essere vero”

Published

on

Nel corso delle ultime ore, Simona Ventura è apparsa molto addolorata sui social per una perdita improvvisa. La conduttrice ha scritto un lungo post ricordando l’amica scomparsa.

Simona Ventura addolorata per un’improvvisa perdita

Ore tristi per Simona Ventura. Nelle ultime ore, la conduttrice è apparsa addolorata per un’improvvisa perdita. La donna ha ricordato Ivana Trump, l’ex moglie di Rossano Rubicondi, che è morta il 14 luglio per un arresto cardiaco. La conduttrice, la conobbe nel 2008 quando a Miami sta girando un film con Massimo Boldi. Lo stesso anno, Rossano partecipo all’Isola dei famosi condotta da Supersimo. Nel frattempo, la conduttrice aveva mantenuto un rapporto con entrambi. Solo nove mesi fa moriva Rubicondi. In quell’occasione, la donna aveva risentito Ivana, che nonostante il divorzio era rimasta profondamente legata all’ex marito.

 Simona Ventura addolorata per un'improvvisa perdita

La conduttrice piange la morte di Ivana Trump: “No, non può essere vero”

La conduttrice piange la morte di Ivana Trump, morta il 14 luglio a New York. La modella cecoslovacca è stata sposata quattro volte, tra cui Donald Trump, da cui ha avuto tre figli e Rossano Rubicondi, con il quale ha mantenuto un rapporto fino alla morte avvenuta ad ottobre dello scorso anno. A tal proposito, la conduttrice ha detto che l’ereditiera era devasta dal dolore, tanto da essergli rimasta vicino fino all’ultimo nella sua lotta durissima contro il cancro alla pelle.

Simona Ventura - La conduttrice piange la morte di Ivana Trump: "No, non può essere vero"

Supersimo ha commentato: “Ivana ha superato molte prove difficili, ma credo che non abbia retto ad un dolore così grande come la morte di Rossano”. Su Instagram, la donna ha pubblicato una foto, dove possiamo vedere Ivana e Rossano che salutano il mondo, corredata da questa dedica strappalacrime “No non può essere vere. Non scorderò mai le nostre telefonate ed i momenti passati insieme, indimenticabili. Buon viaggio grande donne”,

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni