Ore tristi per Simona Ventura. La popolare conduttrice di Rai 2 è apparsa particolarmente addolorata per la perdita di un caro amico e noto giornalista sportivo.
Ecco tutti i dettagli.
Simona Ventura colpita da un grave lutto: “Eri un faro di un mestiere”
Giornate tristi per Simona Ventura. Di recente, la conduttrice è stata colpita da un grave lutto. Improvvisamente nelle scorse ore è venuto a mancare il giornalista sportivo Mario Sconcerti. In tanti hanno voluto dare l’estremo saluto al giornalista. La conduttrice di Citofonare Rai 2 ha pubblicato un messaggio di dolore e cordoglio sul suo profilo social per ricordare il suo amico scomparso. La donna ha scritto: “Due giorni terribili. Eri un faro di un mestiere con il quale ho cominciato e che ho molto amato. “
La conduttrice addolorata per la morte di Mario Sconcerti
Simona Ventura è apparsa molto addolorata per la morte improvvisa di Mario Sconcerti. La conduttrice conosceva molto bene il giornalista in quanto ha condotto per più di dieci anni ”Quelli che il calcio” su Rai 2. Mario Sconcerti si è spento all’età di 74 anni quando era già in ospedale per alcuni accertamenti di routine. Una fine giunta improvvisamente a pochi giorni dalla finale del Mondiale di calcio 2022, poi vinta dall’Argentina. La conduttrice ha voluto ricordare l’amico con un lungo messaggio su Instagram, che ha concluso con le seguenti parole: “Riposa in pace”.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.