Ore tristi per Simona Ventura. La popolare conduttrice di Rai 2 è apparsa particolarmente addolorata per la perdita di un caro amico e noto giornalista sportivo.
Ecco tutti i dettagli.
Giornate tristi per Simona Ventura. Di recente, la conduttrice è stata colpita da un grave lutto. Improvvisamente nelle scorse ore è venuto a mancare il giornalista sportivo Mario Sconcerti. In tanti hanno voluto dare l’estremo saluto al giornalista. La conduttrice di Citofonare Rai 2 ha pubblicato un messaggio di dolore e cordoglio sul suo profilo social per ricordare il suo amico scomparso. La donna ha scritto: “Due giorni terribili. Eri un faro di un mestiere con il quale ho cominciato e che ho molto amato. “
Simona Ventura è apparsa molto addolorata per la morte improvvisa di Mario Sconcerti. La conduttrice conosceva molto bene il giornalista in quanto ha condotto per più di dieci anni ”Quelli che il calcio” su Rai 2. Mario Sconcerti si è spento all’età di 74 anni quando era già in ospedale per alcuni accertamenti di routine. Una fine giunta improvvisamente a pochi giorni dalla finale del Mondiale di calcio 2022, poi vinta dall’Argentina. La conduttrice ha voluto ricordare l’amico con un lungo messaggio su Instagram, che ha concluso con le seguenti parole: “Riposa in pace”.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…