Connect with us

Televisione

Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip

Published

on

Una notizia esclusiva arriva direttamente Mediaset. Simona Ventura condurrà la prima edizione del reality show “Temptation Island Vip”.

Dopo il programma Selfie, Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip. Eh si, la neo giudice esterna di Amici di Maria De Filippi, è entrata nelle “grazie” di “Mamma Maria” che le ha affidato la prima edizione del programma. Infatti, il reality show è prodotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi che, insieme a Mediaset, consente di mandare in onda determinate trasmissioni. La messa in onda è prevista dopo giugno, ovvero dopo la versione “Nip”, tradizionale, che vedrà coppie non conosciute dal pubblico mettersi alla prova.

Quello di Simona Ventura, non era un momento congeniale. Infatti, a parte la parentesi nel talent di Canale 5 che la vede seduta nella connessione esterna, non ci sono stati progetti concreti. Dei progetti che sono nati per volere della De Filippi, che ha dimostrato in più occasioni di apprezzare e stimare il lavoro della collega.

Simona Ventura a Temptation Island Vip: il meccanismo del reality show

Temptation Island Vip, che sarà condotto da Simona Ventura, è alla sua prima edizione. Riprende il meccanismo del tradizionale programma di inizio estate condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Il reality show vip, ovvero che avrà come protagonisti dei personaggi conosciuti dal pubblico, consiste nel prendere un certo numero di coppie fidanzate, non sposate e senza figli, per mettere alla prova il loro amore.

Una volta che le coppie, durante il gioco, vengono divise, i fidanzati si ritrovano in una piccola isola felice con delle ragazze single. La stessa cosa accadrà alle fidanzate, che saranno catapultate in quella situazione, ma con dei ragazzi single. Una volta che i giorni messi a disposizione dalla produzione sono finiti, la coppia dovrà decidere se uscire insieme dal programma e fortificare il loro rapporto, oppure separata, mettendo un punto sulla loro storia d’amore.

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni