Connect with us
sossio aruta, ursula bernardo,uomini e donne sossio aruta, ursula bernardo,uomini e donne

Televisione

Sossio Aruta e Ursula Bernardo: Paura di innamorarsi?

Published

il

Quella di Sossio Aruta e Ursula Bernardo è una conoscenza molto discussa e criticata. I due sono stati accusati di essere già una coppia al di fuori del programma Uomini e Donne.

Ursula Bernardo, attuale dama del trono over di Uomini e Donne, ha raccontato qualcosa in più sulla sua vita e sulla sua conoscenza con Sossio Aruta a Uomini e Donne Magazine. Ursula Bernardo ha 35 anni ed ha affrontato un matrimonio all’età di 18 anni. Da questo matrimonio ha avuto tre figli maschi, attualmente 17, 15 e 13 anni. “Mi sono separata a 24 anni. Non avrei mai pensato di separarmi, credo nella famiglia unita ma non è stato possibile” ha raccontato Ursula Bernardo. La prima volta in cui si è innamorata è stato tre anni fa, “Non avevo mai provato un sentimento simile” aggiunge.

uomini e donne, sossio aruta

Inoltre scopriamo che Ursula Bernardo, dopo il casting con la redazione, ha espresso fin da subito una preferenza per Sossio Aruta ma anche per Riccardo Guarnieri. “Ho voluto precisare che sono fermamente convinta che è l’uomo a dover corteggiare, non il contrario…Il giorno dopo la redazione mi ha contattato per farmi sapere che Sossio Aruta era interessato a conoscermi.” La conoscenza tra Sossio Aruta e Ursula Bernardo va avanti da circa due mesi e come ben sappiamo, all’inizio della frequentazione, lo stesso Sossio Aruta ha fatto intuire di aver avuto una conoscenza più intima con l’altra dama Chiara. Da qui sono nate anche per Ursula le prime complicazioni.

sossio aruta, ursula bernardo, uomini e donne

Per quanto Ursula Bernardo sia molto cortese e disponibile nei confronti di Sossio Aruta, di fronte al bisogno dell’uomo di conoscere sempre nuove dame si trova in estrema difficoltà, non riuscendo ad esprimere ciò che sente. “Non ho reagito quando ho saputo della notte passata con l’altra corteggiatrice perché erano solo due settimane che lo frequentavo. In quel momento la sua condotta mi ha lasciato molto perplessa ma allora non avevo ancora quella forma di attaccamento che provo ora nei suoi confronti” ha ribadito la dama.

Ad oggi, Ursula Bernardo, se dovesse imbattersi in un evento simile chiuderebbe fin da subito la storia con Sossio Aruta e aggiunge: “Sono stata con lui molto paziente ma oggi mi sentirei tradita.” Al momento, Ursula Bernardo ha paura di innamorarsi, ed è preoccupata di soffrire per colpa di Sossio Aruta, “Allo stesso tempo non mi lascio andare fino in fondo. Forse mi sto solo proteggendo” ha poi precisato la dama. Alla domanda sulle possibili nuove conoscenze da parte di Sossio Aruta con altre donne, Ursula dice che probabilmente a questo punto chiederebbe dei corteggiatori anche per lei, ed è proprio ciò che ha fatto nell’ultima puntata del 4 maggio 2018.

Per sapere tutto ciò che riguarda Ursula e Sossio Aruta seguici su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *