Connect with us

Approfondimenti

Stasera in Tv – Harry e Meghan: A Royal Romance: cast e curiosità

Published

on

Alla vigilia del royal wedding, Canale 5 trasmette Harry e Meghan: A Royal Romance. Questo film andrà in onda questa sera, in prima serata, e racconta di come è nata e cresciuta la storia d’amore tra il principe d’Inghilterra e la sua futura sposa. Ecco il cast e alcune curiosità su questo film.

Harry & Meghan: A Royal Romance è un film che racconta della storia d’amore tra il principe Harry d’Inghilterra e l’attrice americana Meghan Markle. Alla vigilia di questo grande evento, Canale 5 ha deciso di trasmettere il film che racconta di come è nato il loro amore. Il royal wedding verrà celebrato, infatti, sabato 19 maggio, presso la St. George’s Chapel del Castello di Windsor, la stessa in cui si sposarono il principe Carlo e Camila.

La loro storia è stata definita una fiaba moderna. Per tale motivo, il film è un insieme di scene romantiche e dialoghi pieni d’amore. La storia di questi due futuri sposi, però, ha dovuto affrontare alcuni ostacoli. Nel film si ripercorrono tutti i momenti salienti della loro storia d’amore, in cui il principe Harry ha dovuto difendere la sua futura sposa dai rigidi protocolli di Buckingham Palace e dai pregiudizi sull’attrice americana. Ricordiamo che Meghan Markle ha rinunciato alla sua carriera per vivere vicino a Harry in Inghilterra e vivere una vita reale.

Harry e Meghan

Harry e Meghan Markle

Harry e Meghan: il cast del film

Il film sulla storia d’amore tra Harry e Meghan è stato diretto dal regista Menhaj Huda e prodotto negli USA. Per interpretare il ruolo di Harry e Meghan sono stati scelti, rispettivamente, Murray Fraser Parisa Fitz-Henley. Questi ultimi sono attori americani, poco noti al pubblico italiano, che sono stati scelti per la loro notevole somiglianza con i due futuri sposi d’Inghilterra. Tra gli altri attori che figurano nel cast del film su Harry e Meghan vi sono: Burgess Abernethy (William), Laura Mitchell (Kate Middleton), Maggie Sullivun (Regina Elisabetta), Bonnie Soper (Lady Diana).

Harry e Meghan: alcune curiosità sul film

  • Il film è stato prodotto dal canale americano Lifetime. Questo è lo stesso canale che mandò in onda il film dedicato a William e Kate, prima delle nozze del primogenito di Carlo e Diana.
Harry e Meghan

Gli attori Burgess Abernethy e Laura Mitchell

  • Nella pellicola si ripercorrono le tappe significative che hanno caratterizzato la storia d’amore di Harry e Meghan. Nel film si vede come, attraverso le loro varie apparizioni, il loro amore è riuscito a conquistare l’opinione pubblica e media di tutto il mondo.
  • Secondo alcune indiscrezioni, pare che a Buckingham Palace sia sorto un certo imbarazzo in merito a questo film. Nel trailer c’è una scena in cui Harry e Meghan sono a letto. Secondo alcune voci, questa scena avrebbe creato imbarazzo tra i componenti della famiglia reale.

Ecco il trailer della pellicola su Harry e Meghan che raccoglie le scene più salienti del film sulla coppia reale.

  • L’attrice che interpreta Meghan, Parisa Fitz-Henley, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui parla della fine delle riprese del film. Dopo aver girato l’ultima scena della pellicola, l’attrice ha svelato che il finale non sarà come tutti ce lo aspettiamo. L’attrice ha dichiarato che l’ultima scena del film sarà davvero speciale.

Qui di seguito trovate alcune scene tratte dal film che racconta dei futuri sposi d’Inghilterra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni