Questa sera su Paramount Channel, canale 27, va in onda The Truman Show. Un film diverso dai consueti, il cui protagonista è interpretato dallo straordinario Jim Carrey. Ecco il cast e alcune curiosità.
The Truman Show è un film celebre soprattutto per il suo essere fuori dagli schemi. Questa pellicola è parzialmente ispirata ad un episodio di Ai confini della realtà. L’idea di The Truman Show si rifà, inoltre, alla tendenza degli anni ’90 di raccontare la vita in televisione attraverso i reality.
Il film The Truman Show è stato prodotto nel 1998 e diretto dal regista Peter Weir. La pellicola è incentrata su un aspetto particolare della vita di tutti i giorni, che viene trapiantato in una situazione paradossale, portata all’estremo. Il film offre vari spunti per riflettere sulla propria vita e sul controllo che la società può avere sugli uomini.
Al centro della trama di The Truman Show vi sono il protagonista Truman Burbank, interpretato dallo straordinario Jim Carrey, e la sua vita quotidiana. Il resto del cast è composto, tra gli altri, da: Ed Harris (Christof), Laura Linney (Hanna Gill/Meryl Burbank), Noah Emmerich (Marlon), Natascha McElhone (Lauren/Sylvia), Holland Taylor (Angela Burbank, madre di Truman), Brian Delate (Kirk Burbank, padre di Truman).
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…