Connect with us

Approfondimenti

Stasera in Tv – Bruno: trama, cast, curiosità

Published

on

Stasera in Tv, venerdì 17 agosto 2018, su Canale 20 va in onda Bruno. Un film con Sacha Baron Cohen, Harrison Ford e alcune stelle della musica mondiale. Ecco la trama, il cast e alcune curiosità su questa pellicola.

Stasera in Tv, alle 21.00 su Canale 20, va in onda Bruno. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2009 ed è diretto dal regista Larry Charles. Questa commedia dura 81′.

Bruno

Bruno

Bruno: trama

Brüno è un reporter austriaco omosessuale di diciannove anni, ossessionato dalla moda e dal desiderio di diventare la star numero uno del mondo. Presenta il programma Funkyzeit mit Bruno, uno show sulla moda trasmesso nei paesi di lingua tedesca. Deciso a ottenere questo risultato, il giovane Brüno tenta tutte le strade: dai consigli di un medium al tentativo di girare una cassetta hard con un politico, dal provare a diventare etero al tentare la strada del cinema e della TV. Il risultato, però, non cambierà. Alla fine, Brüno deciderà di andare a vivere con Lutz, l’assistente del suo assistente, e con il piccolo di colore, che chiamerà Mike Tyson.

Bruno

Bruno

Bruno: cast

Nel cast di Bruno, che va in onda stasera in Tv, troviamo: Sacha Baron Cohen (Brüno), Gustaf Hammarsten (Lutz), Richard Bey, Ron Paul, Harrison Ford.

Bruno

Sacha Baron Cohen alla premier di Bruno

Bruno: curiosità

  • Al film hanno partecipato anche molte star della musica che hanno interpretato loro stesse. Tra questi troviamo: Elton John, Snoop Dogg, Chris Martin, Sting.
Bruno

Bruno

  • La pellicola è stata prodotta, co-sceneggiata e interpretata dall’attore Sacha Baron Cohen.

Bruno

  • Il film è un falso documentario, basato sull’omonimo personaggio ideato dallo stesso Baron Cohen. Questo è il terzo film basato sui personaggi del Da Ali G Show, dopo Ali G Indahouse e Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan.

Bruno

  • Durante le riprese, Sacha Baron Cohen, nei panni di Brüno, si è recato alla settimana della moda di Milano, nel settembre 2008. L’attore ha fatto irruzione durante la sfilata della stilista Ágatha Ruiz de la Prada.
Bruno

Sacha Baron Cohen alla sfilata di Prada

  • Per la promozione europea del film, Brüno ha visitato le maggiori capitali dove ha dato vita a esilaranti show. Ad esempio, a Londra ha marciato con finte guardie reali inglesi vestite con hot pants e il noto colbacco di pelo. A Madrid il comico è stato ospite della TV spagnola: durante il programma El Hormiguero si è spogliato in diretta mostrando i suoi slip con impressa la faccia di Zapatero.
Bruno

Durante la premier a Madrid

  • Dopo la morte di Michael Jackson, la Universal ha immediatamente imposto il taglio di una scena del film, poco prima della première statunitense. Nella scena incriminata Baron Cohen intervistava la sorella della popstar, La Toya Jackson, ponendole imbarazzanti domande sul fratello. In seguito, per evitare polemiche e speculazioni di cattivo gusto, la Universal ha deciso per il taglio definitivo della scena.
Bruno

Bruno

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni