Stasera in Tv, venerdì 17 agosto 2018, su Canale 20 va in onda Bruno. Un film con Sacha Baron Cohen, Harrison Ford e alcune stelle della musica mondiale. Ecco la trama, il cast e alcune curiosità su questa pellicola.
Stasera in Tv, alle 21.00 su Canale 20, va in onda Bruno. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2009 ed è diretto dal regista Larry Charles. Questa commedia dura 81′.
Brüno è un reporter austriaco omosessuale di diciannove anni, ossessionato dalla moda e dal desiderio di diventare la star numero uno del mondo. Presenta il programma Funkyzeit mit Bruno, uno show sulla moda trasmesso nei paesi di lingua tedesca. Deciso a ottenere questo risultato, il giovane Brüno tenta tutte le strade: dai consigli di un medium al tentativo di girare una cassetta hard con un politico, dal provare a diventare etero al tentare la strada del cinema e della TV. Il risultato, però, non cambierà. Alla fine, Brüno deciderà di andare a vivere con Lutz, l’assistente del suo assistente, e con il piccolo di colore, che chiamerà Mike Tyson.
Nel cast di Bruno, che va in onda stasera in Tv, troviamo: Sacha Baron Cohen (Brüno), Gustaf Hammarsten (Lutz), Richard Bey, Ron Paul, Harrison Ford.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…