Connect with us

Approfondimenti

Stasera in Tv – Cellular: trama, cast, curiosità

Published

on

Stasera in Tv. 16 agosto 2018, su Iris va in onda Cellular, Tra gli interpreti di questo film vi sono Kim Basinger, Chris Evans e Jason Statham. Ecco la trama, il cast completo e alcune curiosità su questa pellicola.

Stasera in Tv, alle 21.00 su Iris, va in onda Cellular. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2004, è diretto dal regista statunitense David R. Ellis e dura 94′.

Cellular

Cellular: trama

Jessica Martin è una madre di famiglia e insegnante di scienze, a Los Angeles. Viene improvvisamente rapita da un gruppo di uomini che la chiudono in una soffitta e distruggono il telefono lì presente per impedirle di chiamare aiuto. Gli uomini sono poliziotti corrotti, implicati nel traffico di droga, e sono alla ricerca del marito di Jessica. Quest’ultimo è un agente immobiliare che ha filmato casualmente un loro omicidio. Collegando a caso i fili telefonici, Jessica riesce a comporre un numero e chiede aiuto al primo che risponde. A rispondere è Ryan, un giovane surfista che ha da poco rotto con la fidanzata. Dopo un iniziale scetticismo, il giovane cercherà di salvare l’intera famiglia Martin, prima che i sequestratori ottengano quello che vogliono (il filmato dell’esecuzione) ed uccidano gli ostaggi.

Cellular

Cellular

Cellular: cast

Tra i principali attori del cast di Cellular, che va in onda stasera in Tv, troviamo: Kim Basinger (Jessica Martin), Chris Evans (Ryan), William H. Macy (Bob Mooney), Jason Statham (Ethan), Jessica Biel (Chloe).

Cellular

Cellular: curiosità

  • La sceneggiatura è stata scritta da Chris Morgan, in collaborazione con Larry Cohen che inizialmente ha avuto l’idea base.

Cellular

Cellular

  • Da questo film è stato fatto un remake asiatico, intitolato Connected (2008) e diretto da Benny Chan.

Cellular

  • I cellulari utilizzati in questa pellicola sono dei Nokia 6600.

Cellular

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni