Connect with us
Chi m'ha visto Chi m'ha visto

Approfondimenti

Stasera in Tv – Chi m’ha visto: trama, cast, curiosità

Published

on

Stasera in Tv, 16 marzo 2019, in prima serata su Rai 1 va in onda Chi m’ha visto. Questa è una commedia italiana interpretata dalla formidabile coppia formata da Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.

Stasera in Tv, alle 21.25 su Rai 1, va in onda Chi m’ha visto. Il film è uscito nel 2017 ed è diretto da Alessandro Pondi. La pellicola è una commedia italiana e dura 105′.

Chi m'ha visto

Stasera in Tv

Chi m’ha visto: trama

Il protagonista della storia è Martino Piccione. Quest’ultimo è un talentuoso musicista pugliese che lavora come chitarrista per i più famosi cantanti italiani e internazionali. Tuttavia, Martino trascorre le intere giornate all’ombra dei riflettori. Ossessionato dalla conquista della fama, decide di sparire per attirare su di sé l’attenzione dei media.

Chi m'ha visto

Stasera in Tv

Chi m’ha visto: cast

Nel cast di Chi m’ha visto, uno dei film che vanno in onda stasera in Tv, vi sono: Pierfrancesco Favino (Peppino), Giuseppe Fiorello (Martino Piccione), Dino Abbrescia (Tony Pettinato), Mariolina De Fano (Natuzza), Maurizio Lombardi (Don Julio).

Chi m'ha visto

Chi m’ha visto: curiosità

  • Il film ha incassato nelle prime due settimane di programmazione 1,2 milioni di euro, di cui 491 mila euro nel primo weekend.

Chi m'ha visto

  • Il regista Alessandro Pondi è uno sceneggiatore molto conosciuto che ha firmato i film campioni di incassi Natale a Beverly Hills e Natale in Sudafrica.

Chi m'ha visto

  • Dato il costante riferimento del film al panorama musicale, ci sono molti ospiti speciali che hanno avuto un posto nel cast. Tra gli artisti in questione abbiamo: Giorgia, Elisa, Giuliano Sangiorgi, Gianni Morandi, Nek, Linus.

Chi m'ha visto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni