Stasera in Tv, 16 marzo 2019, in prima serata su Rai 1 va in onda Chi m’ha visto. Questa è una commedia italiana interpretata dalla formidabile coppia formata da Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.
Stasera in Tv, alle 21.25 su Rai 1, va in onda Chi m’ha visto. Il film è uscito nel 2017 ed è diretto da Alessandro Pondi. La pellicola è una commedia italiana e dura 105′.
Chi m’ha visto: trama
Il protagonista della storia è Martino Piccione. Quest’ultimo è un talentuoso musicista pugliese che lavora come chitarrista per i più famosi cantanti italiani e internazionali. Tuttavia, Martino trascorre le intere giornate all’ombra dei riflettori. Ossessionato dalla conquista della fama, decide di sparire per attirare su di sé l’attenzione dei media.
Chi m’ha visto: cast
Nel cast di Chi m’ha visto, uno dei film che vanno in onda stasera in Tv, vi sono: Pierfrancesco Favino (Peppino), Giuseppe Fiorello (Martino Piccione), Dino Abbrescia (Tony Pettinato), Mariolina De Fano (Natuzza), Maurizio Lombardi (Don Julio).
Chi m’ha visto: curiosità
- Il film ha incassato nelle prime due settimane di programmazione 1,2 milioni di euro, di cui 491 mila euro nel primo weekend.
- Il regista Alessandro Pondi è uno sceneggiatore molto conosciuto che ha firmato i film campioni di incassi Natale a Beverly Hills e Natale in Sudafrica.
- Dato il costante riferimento del film al panorama musicale, ci sono molti ospiti speciali che hanno avuto un posto nel cast. Tra gli artisti in questione abbiamo: Giorgia, Elisa, Giuliano Sangiorgi, Gianni Morandi, Nek, Linus.