Stasera in Tv, giovedì 12 Settembre 2019, in prima serata su Canale 5 va in onda il film Cinquanta sfumature di rosso. La pellicola cinematografica è ispirata al terzo romanzo di E. L. James ed è il terzo capitolo della saga interpretata da Dakota Johnson e Jamie Dornan. Di seguito vi proponiamo la trama, il cast e tutte le curiosità di cui ancora non siete a conoscenza, relative a questo lungometraggio.
Stasera in Tv, alle 21.20 su Canale 5, va in onda come prima Tv assoluta Cinquanta sfumature di rosso. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2018 ed è diretto dal regista statunitense James Foley. La pellicola cinematografica ha una durata di 105 min ed è il capitolo conclusivo della nota saga Cinquanta sfumature, tratta dai romanzi erotici della scrittrice britannica E. L. James.
Ecco a voi la trama, il cast e tutte le curiosità più rilevanti che interessano questo film, in onda oggi in Tv.
La trama del film Cinquanta sfumature di rosso, che va in onda stasera in Tv, segue le vicende avvenute nel capitolo precedente. La storia ha inizio poco tempo dopo le vicende che hanno segnato la fine del secondo film della saga. La coppia protagonista, formata da Anastasia Steele e Christian Grey ha consolidato il proprio amore unendosi in matrimonio. Tuttavia, le cose sono destinate a complicarsi, in seguito a uno spiacevole ritorno. A tornare sulle scene è Jack Hyde, l’ex capo di Ana. L’uomo è stato precedentemente licenziato da Christian, il quale ha comprato la casa editrice per cui Ana lavorava, per distruggere la vita professionale di Jack. Quest’ultimo, infatti, è stato reo di aver molestato Ana.
Questo personaggio, quindi, torna per attuare la sua vendetta contro la coppia. In particolar modo, Jack prova un forte senso di odio contro Christian, derivante probabilmente da un ulteriore segreto. Come prima cosa, Jack rapisce Mia, sorella di Christian, e ciò andrà a minare il rapporto di Ana e Christian. Un ulteriore ostacolo per la coppia, è costituito dalla presenza di Elena Lincoln. La donna è stata mentore di Christian per molti anni e sembra essere gelosa dell’amore che vi è tra i due ragazzi. Per tale motivo, Elena cerca un modo per distruggere i loro sentimenti. Tutto ciò sarà utile anche a Christian, il quale andrà a scavare nel proprio passato e a riflettere sul percorso che lo ha portato ad entrare nella psicologia sadomaso. Tale riflessione interesserà anche la difficile infanzia che ha dovuto attraversare.
Nel cast di questo terzo film Cinquanta sfumature di rosso, che va in onda stasera in Tv, torna la tanto amata coppia formata da Dakota Johnson e Jamie Dornan. La prima continua a vestire i panni della protagonista femminile Anastasia Steele, mentre il secondo riprende il ruolo di Christian Grey. Al loro fianco vi sono ancora la nota cantante Rita Ora, che interpreta Mia, ossia la sorella di Christian, ed Eric Johnson, che impersona il temuto Jack Hyde.
Altri componenti del cast di Cinquanta sfumature di rosso sono: Fay Masterson (Gail Jones), Kim Basinger (Elena Lincoln), Eloise Mumford (Katherine Kavanagh), Marcia Gay Harden (Grace Trevelyan Grey).
Foto copertina: Parade
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…