Questa sera su Rai 3, in prima serata, va in onda Confusi e Felici. Una commedia completamente italiana che offrirà anche molti spunti per profonde riflessioni. Ecco il cast e alcune curiosità su questo film.
Stasera in Tv, va in onda Confusi e Felici, una commedia interamente italiana prodotta nel 2014 e diretta dal regista Massimiliano Bruno. Il film è stato prodotto da Italian International Film e nel cast vi sono volti noti al pubblico italiano.
La trama di Confusi e Felici è incentrata sulle vicende del protagonista Marcello. Quest’ultimo è uno psicanalista cinico e cialtrone, che un giorno viene colpito dalla depressione e decide di rinchiudersi in casa mollando tutto. La sua segretaria, Silvia, non accetta la decisione di Marcello e decide di riunire i suoi pazienti per far guarire lo psicanalista. Nella storia vi è un’inversione di ruoli: il dottore diventa paziente e i pazienti diventano quasi dottori. L’ironia della vicenda sta, inoltre, nei divertenti e strampalati pazienti, tra cui vi sono uno spacciatore, una ninfomane, un quarantenne mammone.
Nel cast di Confusi e Felici vi sono: Claudio Bisio (Marcello), Marco Giallini (Nazareno), Anna Foglietta (Silvia), Caterina Guzzanti (Betta), Pietro Sermonti (Enrico), Massimiliano Bruno (Pasquale), Rocco Papaleo (Michelangelo), Gioele Dix (Andrea).
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…