Stasera in Tv 7 Settembre | Crank: il film Jason Statham
Connect with us
Stasera in Tv - Crank Stasera in Tv - Crank

Approfondimenti

Stasera in Tv – Crank: trama e curiosità sul film con Jason Statham

Published

on

Stasera in Tv, 7 Settembre 2019, in prima serata su Rai 4 va in onda Crank. Il film è interpretato dal noto attore Jason Statham ed è una pellicola piena d’azione. Di seguito vi proponiamo la trama, l’intero cast e tutte le curiosità relative a questo lungometraggio.

Stasera in Tv, alle 21.20 su Rai 4, va in onda Crank. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2006 ed è diretto dai due registi e sceneggiatori statunitensi Mark Neveldine e Brian Taylor. Questa pellicola cinematografiche è una commedia d’azione e ha una durata di 88 min.

Stasera in Tv – Crank: la trama del film

La trama del film Crank, uno dei film oggi in Tv, è ambientata a Los Angeles. In questa città, il protagonista delle vicende è Chev Chelios, il quale è un sicario che lavora per un’importante organizzazione criminale. A quest’uomo viene affidato un difficile compito. Ciò che Chev deve fare è togliere la vita a uno dei boss che compongono la più pericolosa triade di criminali esistente a Chinatown. Il primo tentativo nel compiere quest’azione, però, fallisce. Ciò complica inevitabilmente la posizione in cui il protagonista si trova. Probabilmente, tale fallimento è dettato dal fatto che l’uomo è stanco della vita da killer che conduce. Tuttavia, a partire da questo evento, Chev comincia ad essere circondato da nemici.

Stasera in Tv - Crank

Cradits by @CrankMovie (on Facebook)

Il cast della pellicola cinematografica con Jason Statham

Il cast di Crank, film stasera in Tv, è guidato dal protagonista Chev Chelios, il quale è interpretato dal noto attore di film d’azione Jason Statham. Altri interpreti che hanno lavorato a questo lungometraggio sono: Amy Smart (Eve), Jose Pablo Cantillo (Ricky Verona), Keone Young (Don Kim), Dwight Yoakam (Doc Miles).

Stasera in Tv – Crank: alcune curiosità sul film

  • In un cameo, presente nel film Crank, è presente un noto esponente del panorama della musica internazionale. Il personaggio in questione è Chester Bennington, ossia il frontman del noto gruppo musicale Linkin Park.
  • Tre anni dopo l’uscita di questo film, che va in onda stasera in Tv, nei cinema è stato realizzato un suo sequel. La pellicola in questione è intitolata Crank 2: High Voltage. Essa è diretta dallo stesso Mark Neveldine e interpretata dall’attore Jason Statham.

Facebook: @CrankMovie (on Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *