Connect with us

Approfondimenti

Stasera in Tv – Crazy, Stupid, Love: cast e curiosità

Published

on

Srasera in Tv, 11 luglio 2018, su Italia 1 va in onda Crazy, Stupid, Love. Il film, con un cast d’eccezione, ha ricevuto incassi da record e ha consacrato il successo dell’infallibile coppia formata da Emma Stone e Ryan Gosling. Ecco il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.

Stasera in Tv, in prima serata su Italia 1, va in onda Crazy, Stupid, Love. Il film è una commedia uscita nelle sale cinematografiche nel 2011 ed è diretto dai registi statunitensi Glenn Ficarra e John Requa.

Crazy, Stupid, Love

Steve Carell e Julianne Moore in Crazy, Stupid, Love – Stasera in Tv

Loading...

La trama di Crazy, Stupid, Love, che va in onda stasera in Tv, è incentrata sul protagonista Cal Weaver, un uomo che ha tutto nella vita. Il suo mondo crolla quando la moglie Emily gli chiede improvvisamente il divorzio. Trasferitosi nel suo appartamento, Cal va al bar e attira l’attenzione di un giovane di nome Jacob Palmer, un affascinante sciupafemmine. Grazie all’aiuto di Jacob, Cal riesce a crearsi una nuova immagine.

Crazy, Stupid, Love

Scena di Crazy, Stupid, Love – Stasera in Tv

Stasera in Tv – Crazy, Stupid, Love: cast

Tra gli attori principali del cast di Crazy, Stupid, Love, che va in onda stasera in Tv, vi sono: Steve Carell (Cal Weaver), Ryan Gosling (Jacob Palmer), Julianne Moore (Emily Weaver), Emma Stone (Hannah), Jonah Bobo (Robbie Weaver).

Crazy, Stupid, Love

Alcuni attori del cast di Crazy, Stupid, Love – Stasera in Tv

Stasera in Tv – Crazy, Stupid, Love: curiosità

  • Il film ha riscosso riscontri positivi dalla critica, incassando 19 dollari nel suo weekend di apertura e guadagnando un totale di più di 140 milioni di dollari a livello mondiale.
Crazy, Stupid, Love

Scena tratta da Crazy, Stupid, Love – Stasera in Tv

  • Il film ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come miglior attore per Ryan Gosling.
Crazy, Stupid, Love

Ryan Gosling in Crazy, Stupid, Love – Stasera in Tv

  • Nel film, Ryan Gosling prepara un cocktail davvero particolare. Si tratta dell’Old fashioned un drink molto popolare in america, nonché uno dei primi ad essere stato inventato.

Crazy, Stupid, Love

  • Forse non tutti lo hanno notato, ma nel film è presente la star Josh Groban, sconosciuto in Italia. Questo cantautore americano ha venduto oltre 25 milioni di dischi in tutto il mondo e nel film lo ritroviamo nei panni di Richard.
Crazy, Stupid, Love

Josh Gobran in Crazy, Stupid, Love – Stasera in Tv

  • Emma Stone è nata solamente tre giorni dopo l’altra protagonista del film, ossia Analeigh Tipton. Nonostante questa impercettibile differenza d’età, nel film l’una ha 24-25 anni, mentre l’altra ne ha 17.
Crazy, Stupid, Love

Analeigh Tipton in Crazy, Stupid, Love – Stasera in Tv

  • In una scena del film, Ryan Gosling ed Emma Stone si cimentano nella presa alla Dirty Dancing. Questa scena è stata totalmente improvvisata da Ryan Gosling, il quale ha terrorizzato la sua compagna di set e l’intera troupe, preoccupata dal fatto che i due potessero cadere.

Crazy, Stupid, Love

  • I registi Glen Ficarra e John Requa e la produzione erano molto divisi e sul titolo da dare al film. Si decise di realizzare un contest che metteva in palio un iPad a chiunque avesse proposto qualcosa di originale e adatto alle loro esigenze.
Crazy, Stupid, Love

Scena tratta da Crazy, Stupid, Love

  • La canzone di apertura del film è Save Room, di John Legend. Il cantante ha preso parte anche al musical La La Land, di Damien Chazelle, sempre con Gosling e la Stone, nel ruolo di Keith della band The Messengers. Inoltre, il cantante si è esibito agli Oscar 2017 cantando proprio un medley dei pezzi del film.

Crazy, Stupid, Love

loading...

Seguici su Facebook

Ultime recensioni

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009