Stasera in Tv, domenica 26 agosto 2018, su Italia 1 va in onda E alla fine arriva Polly. Questo è un film cult del 2004, con protagonisti Jennifer Aniston e Ben Stiller. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.
Stasera in Tv, alle 21.10 su Italia 1, va in onda E alla fine arriva Polly. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2004 e diretto dal regista statunitense John Hamburg. La pellicola dura 90′.
E alla fine arriva Polly: trama
Reuben è un tranquillo agente assicurativo, specializzato nel calcolare rischi. Reuben nella sua vita ha sempre valutato scrupolosamente ogni sua mossa, compreso il matrimonio con Lisa, con la quale pensa di aver finalmente trovato la felicità. Ma quando la neo-moglie lo tradisce con un istruttore di sub francese, durante il primo giorno della loro luna di miele, tutto quello che aveva costruito negli anni crolla miseramente. Tornato subito a casa, distrutto e solo, Reuben incontra per caso Polly, una vecchia compagna di scuola. I due, nonostante siano diversi, iniziano a frequentarsi e a piacersi. Pur di stare con Polly, Reuben si spingerà a prendersi rischi un tempo impensabili per uno come lui.
E alla fine arriva Polly: cast
Nel cast di E alla fine arriva Polly, uno dei film che vanno in onda oggi, vi sono: Ben Stiller (Reuben Feffer), Jennifer Aniston (Polly Prince), Philip Seymour Hoffman (Sandy Lyle), Debra Messing (Lisa Kramer), Alec Baldwin (Stan Indursky), Hank Azaria (Claude).
E alla fine arriva Polly: curiosità
- Per il ruolo di Sandy Lyle era stato, inizialmente, contattato Jack Black, ma la parte è poi andata a Philip Seymour Hoffman.
- La locandina dell’unico film interpretato da Sandy Lyle, Crocodile Tears, ricorda molto quella del film Breakfast Club.
…E alla fine arriva Polly
- Nonostante la critica sfavorevole, con un budget di 42 milioni di dollari il film incassò in tutto il mondo più di 171 milioni di dollari, divenendo un grandissimo successo al botteghino.
- Sfortunatamente, la pellicola ha avuto una candidatura ai Razzie Awards del 2004. La categoria in cui il film è stato candidato è Peggior attore protagonista, per Ben Stiller.
- Eddie Murphy chiese mezzo milione di dollari per girare una scena ulteriore, inizialmente non prevista, che la produzione avrebbe voluto inserire al termine del film. Dopo la richiesta pecuniaria dell’attore, gli studios decisero di non includere questa scena nel progetto.
- Gabourey Sidibe, che interpreta Odessa Montero, ha reclutato ben tre vocal coach per riuscire a sviluppare un perfetto accento giamaicano.