Connect with us

Approfondimenti

Stasera in tv – Fast and Furious 8: trama, cast, curiosità

Published

on

Stasera in Tv, martedì 30 ottobre 2018, su Canale 5 va in onda Fast and Furious 8. Il film è una prima Tv ed è l’ultimo capitolo della saga Fast and Furious, dedicata alle corse automobilistiche. Come per i precedenti, anche questo ultimo capitolo sarà pieno di scene ad alta tensione ed effetti speciali. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.

Stasera in Tv, alle 21.21 su canale 5, va in onda Fast and Furious 8. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2017 ed è diretto dal regista F. Gary Gray. La pellicola è d’azione e dura 136′. Questo è l’ultimo capitolo della saga Fast and Furious e, quindi, il sequel dell’altro successo cinematografico, ossia Fast and Furious 7 (2015).

Fast and Furious 8

Fast and Furious 8 – Stasera in tv

Fast and Furious 8: trama

Dom e Letty si recano per la luna di miele a Cuba, dove Toretto sfida ad una corsa lo street racer locale, guadagnandosi il suo rispetto per aver vinto e avergli permesso di tenersi la macchina. Mentre passeggia per la città viene avvicinato da una donna, Cipher, che gli rivela di averlo spiato per tutto il suo viaggio e gli propone di lavorare con lei. Inizialmente lui rifiuta, ma Cipher gli mostra una foto che sconvolgerà Dom. Ricattandolo, la donna ottiene la sua collaborazione. Intanto, Hobbs viene informato del furto di una bomba E.M.P. che lui deve recuperare. Dopo avere riunito la squadra, il gruppo si reca a Berlino dove riesce a prelevare l’ordigno, ma Dom manda fuori strada Hobbs e si impadronisce dell’oggetto, che consegna a Cipher. Quest’ultima riuscirà a dividere Dom dalla sua squadra. Sarà compito di Letty e di tutto il gruppo scoprire cosa spinge suo marito a lavorare per la donna e cercare di riportarlo da loro.

Fast and Furious 8

Fast and Furious 8 – Stasera in tv

Fast and Furious 8: cast

Nel cast di Fast and Furious 8, uno dei film in Tv stasera, vi sono: Vin Diesel (Dominic Toretto), Dwayne Johnson (Luke Hobbs), Jason Statham (Deckard Shaw), Charlize Theron (Cipher), Michelle Rodriguez (Leticia ‘Letty’ Ortiz), Kurt Russell (signor Nessuno), Luke Evans (Owen Shaw), Scott Eastwood (piccolo signor Nessuno).

Fast and Furious 8

Fast and Furious 8 – Stasera in tv

Fast and Furious 8: curiosità

  • Il primo trailer del film ha ottenuto il record come trailer più visto nelle prime 24 ore, con ben 139 milioni di visualizzazioni, battendo quello del film La bella e la bestia fermo a 127,6 milioni.
Fast and Furious 8

Fast and Furious 8 – Stasera in tv

  • The Rock e Jason Statham saranno i protagonisti del primo spin-off del franchise di Fast & Furious, in arrivo nel 2019. Le riprese del film sono cominciate a inizio settembre 2018.
Fast and Furious 8

Fast and Furious 8 – Stasera in tv

  • Nel film è presente un omaggio a Paul Walker, scomparso tragicamente nel 2013. Durante una scena viene, infatti, mostrata una sua fotografia. Anche la scelta di aprire il film a New York sembra essere stata presa per rispettare le volontà di Walker, che auspicava un ritorno alle origini della serie cinematografica.
Fast and Furious 8

Fast and Furious 8 – Stasera in tv

  • Nel primo weekend di programmazione negli Stati Uniti, il film incassa 100,2 milioni di dollari, mentre in Italia incassa 6,1 milioni di Euro. A livello globale stabilisce il nuovo record per l’incasso d’apertura migliore di sempre con 532,5 milioni di dollari, superando il precedente record di Star Wars: Il risveglio della Forza. A livello mondiale la pellicola ha incassato un totale di 1,236 miliardi di dollari.
Fast and Furious 8

Fast and Furious 8 – Stasera in tv

  • Un ulteriore trailer di Fast and Furious 8 è stato diffuso durante il 51° Super Bowl.
Fast and Furious 8

Fast and Furious 8 – Stasera in tv

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni