Connect with us

Approfondimenti

Stasera in Tv – I love shopping: cast e curiosità

Published

on

Stasera in Tv, 8 luglio 2018, su Paramount Channel va in onda I love shopping. Ecco il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.

Stasera in Tv, in prima serata su Paramount Channel, va in onda I love shopping. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2009 ed è diretto dal regista australiano P. J. Hogan. La pellicola è ispirata ai romanzi di Sophie KinsellaI Love Shopping e I love shopping a New York.

I love shopping

Isla Fisher in I love shopping – Stasera in Tv

La trama di I love shopping, che va in onda stasera in Tv, è incentrata sulla giornalista Rebecca Bloomwood. La protagonista della storia deve fare i conti con la sua ossessione nei confronti dello shopping, che l’ha portata ad indebitarsi con amici e parenti.

I love shopping

Scena di I love shopping – Stasera in Tv

Stasera in Tv – I love shopping: cast

Tra gli attori principali di I love shopping, che va in onda stasera in Tv, figurano: Isla Fisher (Rebecca “Becky” Bloomwood), Hugh Dancy (Luke Brandon), Krysten Ritter (Suze), Joan Cusack (Jane Bloomwood), John Goodman (Graham Bloomwood).

I love shopping

Scena tratta dal film I love shopping – Stasera in Tv

Stasera in Tv – I love shopping: curiosità

  • Il film è stato girato in alcuni dei negozi e delle boutique più esclusivi di New York. Tra questi vi sono: la sede principale di Barneys a Madison Avenue, Henri Bendel sulla Quinta Strada, Scoop e Catherine Malandrino nel Meat Packing District.

I love shopping

  • Il film è anche stato girato in alcuni degli edifici storici della città. La pellicola è stata la prima che abbia mai ricevuto i permessi necessari per fare riprese nella Hearst Tower, realizzata dal leggendario architetto britannico Lord Norman Foster.
I love shopping

Scena di I love shopping – Stasera in Tv

  • La produzione ha impiegato due notti ad addobbare il meraviglioso atrio di Henri Bendel con un design ispirato a Sogno di una notte di mezza estate. Inoltre, hanno anche creato delle vetrine alla Hearst Tower per dei falsi negozi di Valentino, Anna Sui, Catherine Malandrino e Alberto Ferretti. I newyorchesi pensavano che fossero stati aperti dei veri negozi al piano terra della Tower e sono rimasti molto delusi nello scoprire che erano state allestite soltanto per il film.

I love shopping

Altre curiosità…

  • Girare a New York ha permesso ai realizzatori del film di sfruttare un’ampia gamma di attori locali. Questi ultimi sono stati notati più per il loro lavoro a teatro che al cinema, come ad esempio Christine Ebersole.

I love shopping

  • Ed Helms, noto per la sua partecipazione alla serie The Office, appare in una videocassetta come il guru specializzato in gestione economica.

I love shopping

  • Per tutto il tempo delle riprese, Isla Fisher ha dovuto indossare dei tacchi di 13 centimetri.
I love shopping

Scena di I love shopping – Stasera in Tv

  • Per il ruolo di Becky Bloomwood furono prese in considerazione anche Jessica Alba, Jessica Biel, Anne Hathaway, Rachel McAdams e Lindsay Lohan. Alla fine l’attrice più adeguata è risultata Isla Fisher.

I love shopping

  • Il film è stato girato con un budget di 55 milioni di dollari, guadagnandone solo 108,3 a livello mondiale.

I love shopping

  • L’attrice che interpreta la madre della protagonista, Joan Cusack, è di soli 14 anni più grande della protagonista, che dovrebbe essere sua figlia.

I love shopping

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni