Connect with us

Approfondimenti

Stasera in Tv – Il cacciatore di ex: trama, cast, curiosità

Published

il

Stasera in Tv, domenica 9 settembre 2018, su Tv8 va in onda Il cacciatore di ex. Il film è una commedia americana che ha come protagonisti Gerard Butler e Jennifer Aniston. La pellicola ha ricevuto notevoli incassi, nonostante i vari giudizi negativi della critica. Ecco la trama, il cast e alcune curiosità.

Stasera in Tv, alle 21.30 su Tv8, va in onda Il cacciatore di ex. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2010 ed è diretto dal regista statunitense Andy Tennant. La pellicola è una commedia che dura 113′.

Il cacciatore di ex - Stasera in Tv

Il cacciatore di ex – Stasera in Tv

Il cacciatore di ex: trama

Milo Boyd è un ex poliziotto, che per vivere fa il cacciatore di taglie, a cui viene affidato l’incarico di catturare la propria ex moglie Nicole Hurley. Quest’ultima è una giornalista, fuggita mentre si trovava in libertà vigilata per lavorare a un articolo. Il compito di Milo risulterà più faticoso di quello che immaginava, perché Nicole farà di tutto per evitare la cattura per completare il suo articolo. L’inseguimento porterà la coppia a vivere diverse avventure che li porteranno a ripensare alla fine del loro matrimonio.

Il cacciatore di ex

Il cacciatore di ex – Stasera in Tv

Il cacciatore di ex: cast

Nel cast di Il cacciatore di ex, uno dei film che vanno in onda stasera in Tv, vi sono: Gerard Butler (Milo Boyd), Jennifer Aniston (Nicole Hurley), Jason Sudeikis (Stewart), Christine Baranski (Kitty Hurley), Peter Greene (Earl Mahler).

Il cacciatore di ex

Il cacciatore di ex – Stasera in Tv

Il cacciatore di ex: curiosità

  • Prima di Jennifer Aniston, era stata provinata Sarah Jessica Parker per il ruolo di Nicole. Alla fine la Aniston è stata valutata la più adatta per questo ruolo.
Il cacciatore di ex

Il cacciatore di ex – Stasera in Tv

  • La maggior parte dei numerosi stunt sono stati realizzati dagli stessi Gerard Butler e Jennifer Aniston.

Il cacciatore di ex

  • La pellicola, che va in onda stasera in Tv, fu un successo al botteghino. Con un budget che va tra i 40 e i 50 milioni di dollari, il film ne incassò a livello mondiale più di 136 milioni di dollari.

Il cacciatore di ex

  • Il film, che va in onda stasera in Tv, non venne accolto positivamente dalla critica, a dispetto del successo al botteghino. Il film ricevette quattro nomination ai Razzie Awards 2010: Peggior film, Peggior attore protagonista per Gerard Butler, Peggior attrice protagonista per Jennifer Aniston e Peggior coppia per Jennifer Aniston e Gerard Butler.

Il cacciatore di ex

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *