Connect with us
Il libro di Henry stasera in Tv Il libro di Henry stasera in Tv

Approfondimenti

Stasera in Tv – Il libro di Henry: trama e curiosità sul film con Naomi Watts

Published

on

Stasera in Tv, martedì 15 Ottobre 2019, in prima serata su canale 5 va in onda Il libro di Henry. Questo film è una prima Tv assoluta, interpretata da Naomi Watts e incentrato su un ragazzino dalla mente brillante. Di seguito vi proponiamo la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola cinematografica.

Stasera in Tv, alle 21.20 su Canale 5, va in onda Il libro di Henry. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2017 ed è diretto dal regista e sceneggiatore statunitense Colin Trevorrow. La pellicola cinematografica è un film drammatico, dai risvolti appartenenti al genere giallo. Essa ha una durata di 105 min ed è incentrata sulla figura di un ragazzino che spicca per la sua genialità.

Di seguito vi proponiamo la trama, il cast e alcune curiosità su questo film, uno dei programmi che vanno in onda oggi in Tv.

Stasera in Tv – Il libro di Henry: la trama del film su Canale 5

Come è deducibile dal titolo di questo film, il protagonista della trama è un ragazzino di nome Henry Carpenter. Egli è diverso dai suoi coetanei e si distingue per la sua spiccata genialità. Henry vive in una piccola cittadina con sua madre, Susan, e suo fratello minore, di nome Peter. La perspicacia del ragazzino lo induce ad accorgersi che qualcosa non va nella vita della bambina che vive nella casa affianco alla sua. Henry cerca di investigare su cosa stia succedendo alla sua compagna di classe e arriva a capire che la ragazzina è vittima di abusi da parte del suo patrigno. Il protagonista cerca l’aiuto di tutti, affinchè possa riuscire a salvare la sua amica. Tuttavia, nessuno gli crede se non sua madre. I due iniziano ad investigare sui fatti e Henry annota tutto su un quaderno rosso. I problemi di salute del protagonista de Il libro di Henry, stasera in Tv, saranno d’ostacolo per queste indagini. Ad ogni modo, l’intervento di Susan sarà decisivo per realizzare la missione che Henry si è prefissato: salvare la sua amica dal patrigno.

Il libro di Henry stasera in Tv

Credits by Focus Features

Ecco gli interpreti che costituiscono il cast di questa pellicola cinematografica

L’esponente maggiore del cast de Il libro di Henry è l’attrice Naomi Watts. L’interprete ricpre il ruolo della madre del piccolo protagonista, ossia Susan Carpenter. Nel ruolo del personaggio principale di questo film, che va in onda stasera in Tv, vi è il giovane attore statunitense Jaeden Lieberher. Altri interpreti del lungometraggio sono: Jacob Tremblay (Peter Carpenter), Dean Norris (Glenn Sickleman), Maddie Ziegler (Christina Sickleman), Sarah Silverman (Sheila).

Stasera in Tv – Il libro di Henry: il trailer ufficiale del film

Il trailer ufficiale di questo film è stato distribuito sul web lo scorso 30 marzo 2017. In esso, vi è una breve anticipazione della trama de Il libro di Henry, che va in onda stasera in Tv. Ecco a voi il videoclip.

 

Foto copertina: Variety

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni