Stasera in Tv, venerdì 31 agosto 2018, su Rai 1 va in onda Il matrimonio che vorrei. Il film è una commedia americana, molto stravagante, con un cast d’eccezione. Tra i vari interpreti troviamo, infatti, Meryl Streep e Tommy Lee Jones. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.
Stasera in Tv, alle 21.25 su Rai 1, va in onda Il matrimonio che vorrei. Il film è una commedia americana del 2012, diretta dal regista statunitense David Frankel. La pellicola dura 100′.
Kay e Arnold Soames sono una coppia sposata da oltre trent’anni e, nonostante il passare degli anni, sono ancora innamorati. Tuttavia, Kay si rende conto che la passione tra i due non è più quella di un tempo. Quando legge un saggio scritto da un esperto di relazioni sentimentali e sessuali, il dottor Feld, cerca di convincere lo scettico marito ad intraprendere una terapia volta a trovare la scintilla che riaccenda la fiamma nel loro rapporto.
Nel cast de Il matrimonio che vorrei, uno dei film che vanno in onda oggi, vi sono: Meryl Streep (Kay Soames), Tommy Lee Jones (Arnold Soames), Steve Carell (Dr. Bernie Feld), Elisabeth Shue (Karen), Jean Smart (Eileen).
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…