Stasera in Tv, sabato 11 agosto 2018, va in onda su Italia 1 Il Signore degli Anelli – Le due torri. Il film tratto dalla seconda parte dell’omonimo romanzo di J. R. R. Tolkien. Ecco la trama, il cast e alcune curiosità sulla pellicola.
Stasera in Tv, in prima serata su Italia 1, va in onda Il Signore degli Anelli – Le due torri. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2002, è diretto dal regista Peter Jackson e dura 179′.
La storia riprende dopo la fine della prima parte, La Compagnia dell’Anello. Durante la marcia verso Mordor, Frodo e Sam si accorgono di essere seguiti e decidono di tendere una trappola al loro inseguitore. Una notte lasciano che Gollum si avvicini loro alla ricerca dell’Anello per poi catturarlo dopo una piccola battaglia, strappandogli la promessa di essere accompagnati a Mordor in cambio della libertà. Aragorn, Legolas, Gimli ed in seguito Gandalf vanno in soccorso di Rohan, che è pronta alla battaglia con l’esercito di Saruman il Bianco. Intanto Merry e Pipino, aiutati da Barbalbero, pianificano un attacco a Isengard.
Nel cast di Il Signore degli Anelli – Le due torri, tra gli attori principali troviamo: Elijah Wood (Frodo Baggins), Ian McKellen (Gandalf), Liv Tyler (Arwen), Viggo Mortensen (Aragorn), Cate Blanchett (Galadriel), Orlando Bloom (Legolas).
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…