Connect with us

Approfondimenti

Stasera in tv – Il Trono di Spade 7: cast e anticipazioni dei primi due episodi su Rai 4

Published

on

Stasera in tv, lunedì 29 ottobre 2o18, in prima serata su Rai 4 va in onda Il Trono di Spade 7. Il primo appuntamento comprende i primi due episodi della settima stagione della serie Tv con Emilia Clarke e  Kit Harington. Ecco il cast e le anticipazioni di questi due primi episodi.

Stasera in Tv, alle 21.05, su Rai 4 va in onda Il Trono di Spade 7. Questa sera vengono trasmessi i primi due episodi della famosa serie Tv, in chiaro per la prima volta su una rete televisiva. Questa è una serie televisiva di genere fantastico creata da David Benioff e D.B. Weiss. Essa è nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

Il Trono di Spade 7

Il Trono di Spade 7: trama

La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale e da quello Orientale. Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie.

Il Trono di Spade 7

Il Trono di Spade 7: cast

Nel cast de Il Trono di Spade 7, uno dei programmi stasera in Tv, vi sono: Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Iain Glen (Jorah Mormont).

Il Trono di Spade 7

Il Trono di Spade 7: anticipazioni episodio 1

Il primo episodio si intitola Dragonstone. La madre dei draghi, Daenerys Targaryen, giungerà a casa dopo tanti anni di “esilio” e avrà al seguito un grande esercito. La donna tornerà nella fortezza di Dragonstone, storica roccaforte dei Targaryen e avamposto militare vicino ad Approdo del Re, usato in passato da Stannis Baratheon. Jon Snow, invece, cercherà di organizzare il suo esercito per la difesa del nord e di grande inverno da un possibile attacco degli “estranei”. Jon avrà da ridire con la sorella Sansa sulle alleanze e sulle casate, visto che in passato alcune di esse hanno tradito loro fratello combattendo con i Boltons.

Il Trono di Spade 7

Il Trono di Spade 7: anticipazioni episodio 2

Il secondo episodio si intitola Stormborn. In questo, la madre dei draghi, Daenerys, riceverà un visitatore inaspettato. Nel frattempo, Tyrion Lannister cercherà di organizzare la conquista di Westeros, mentre Jon Snow affronterà una rivolta.

Il Trono di Spade 7

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni