Connect with us

Approfondimenti

Stasera in Tv – Kickboxer: Retaliation: trama, cast, curiosità del film con Mike Tyson

Published

on

Stasera in Tv, sabato 20 ottobre 2018, su Rai 4 in prima serata va in onda Kickboxer: Retaliation. Questo è il sequel del film del 2016 Kickboxer – La vendetta del guerriero. Nel cast vi sono l’attore Christopher Lambert e l’ex pugile Mike Tyson. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.

Stasera in Tv, alle 21.05 su Rai 4, va in onda Kickboxer: Retaliation. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2018 ed è diretto da Dimitri Logothetis. La pellicola è d’azione e dura 110′.

Kickboxer: Retaliation

Kickboxer: Retaliation – Stasera in Tv

Kickboxer: Retaliation: trama

Un anno e mezzo dopo aver ucciso Tong Po vendicando suo fratello Eric, Kurt Sloane è un lottatore di MMA di grande successo sposato con l’amata Liu. Dopo l’ennesimo incontro vinto, viene avvicinato da due U.S. Marshal che lo informano che deve tornare in Thailandia. Il protagonista deve rispondere dell’omicidio e, al suo rifiuto, i due lo stordiscono con un taser e lo portano via. Al suo risveglio in una prigione thailandese, Kurt incontra Thomas Moore, un facoltoso organizzatore di incontri. Questo gli rivela che dopo la sconfitta di Tong Po aveva intenzione di renderlo il suo nuovo campione. Tuttavia, a causa del suo ritorno in patria scelse al suo posto il gigantesco Mongkut, che ora Kurt deve affrontare in cambio di un milione di dollari.

Kickboxer: Retaliation

Kickboxer: Retaliation – Stasera in Tv

Kickboxer: Retaliation: cast

Nel cast di Kickboxer: Retaliation, uno dei film stasera in Tv, vi sono: Alain Moussi (Kurt Sloane), Mike Tyson (Briggs), Hafþór Júlíus Björnsson (Mongkut), Christopher Lambert (Thomas Moore), Jean-Claude Van Damme (Durand).

Kickboxer: Retaliation

Kickboxer: Retaliation: curiosità

  • La produzione del film è iniziata a metà maggio 2016 tra California e Nevada, mentre le riprese principali sono iniziate nel mese di luglio a Bangkok.

Kickboxer: Retaliation

  • Negli Stati Uniti il film è stato vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti, per la presenza di scene violente.

Kickboxer: Retaliation

  • La pellicola è il sequel del film del 2016 Kickboxer – La vendetta del guerriero.

Kickboxer: Retaliation

  • La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 26 gennaio 2018.

Kickboxer: Retaliation

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni