Connect with us
Kong: Skull Island Kong: Skull Island

Approfondimenti

Stasera in Tv – Kong: Skull Island: trama, cast, curiosità

Published

il

Stasera in Tv, lunedì 11 febbraio 2019, va in onda Kong: Skull Island. Questo film è il reboot del franchise di King Kong e il secondo capitolo della serie MonsterVerse, iniziata con Godzilla. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Stasera in Tv, alle 21.21 su Canale 5, va in onda Kong: Skull Island. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2017 ed è diretto dal regista Jordan Vogt-Roberts. La pellicola è un misto di azione, avventura e fantascienza e dura 118′.

Kong: Skull Island

Kong: Skull Island – Stasera in Tv

Kong: Skull Island: trama

Nel 1944, durante la Seconda guerra mondiale, un pilota americano e uno giapponese precipitano coi loro aerei su un’isola, apparentemente deserta, nel sud del Pacifico. Mentre combattono all’ultimo sangue, i due vengono sorpresi da un’enorme creatura. Nel 1973 l’ex Capitano del Servizio Aereo Speciale britannico James Conrad viene assunto dall’agente del governo Bill Randa per guidare una spedizione. Quest’ultima deve esplorare e creare una mappa di un’isola, nota come l’Isola del Teschio. Randa recluta anche gli Sky Devils, uno squadrone di elicotteristi fino a pochi mesi prima impegnato nella guerra in Vietnam, guidati dal tenente colonnello Preston Packard. Al gruppo si unisce anche la fotoreporter pacifista Mason Weaver, che crede che la spedizione scientifica sia in realtà una copertura di un’operazione militare segreta.

Kong: Skull Island

Kong: Skull Island – Stasera in Tv

Kong: Skull Island: cast

Nel cast di Kong: Skull Island, uno dei film che vanno in onda stasera in Tv, vi sono: Tom Hiddleston (capitano James Conrad), Brie Larson (Mason Weaver), Samuel L. Jackson (tenente colonnello Preston Packard), John Goodman (William “Bill” Randa), Jing Tian (San Lin), Thomas Mann (Reg Slivko).

Kong: Skull Island

Kong: Skull Island – Stasera in Tv

Kong: Skull Island: curiosità

  • Il film è il reboot del franchise di King Kong. Esso, inoltre, è il secondo capitolo della serie MonsterVerse, iniziata con Godzilla e che proseguirà con Godzilla II – King of the Monsters (2019) e Godzilla vs. Kong (2020).
Kong: Skull Island

Kong: Skull Island – Stasera in Tv

  • Il regista e l’attore protagonista, Tom Hiddleston, hanno rivelato di essersi ispirati ai film Indiana Jones e Jurassic Park, per realizzare questa pellicola.
Kong: Skull Island

Kong: Skull Island – Stasera in Tv

  • Il film è stato girato alle Hawaii, sull’isola di Oahu, in Australia, sulla Gold Coast, e un po’ in Vietnam. Interamente, le riprese sono durate oltre sei mesi.
Kong: Skull Island

Stasera in Tv

  • Per prepararsi alle riprese, l’intero cast ha affrontato una lunga e accurata preparazione fisica e militare, oltre ad aver trascorso del tempo con degli ex soldati.

Kong: Skull Island

  • Jordan Vogt-Roberts ha rivelato di aver girato il film con lenti anamorfiche per videocamera realizzate in collaborazione con la Panavision, perfette per dare un tocco vintage alle immagini.

Kong: Skull Island

  • Il film ha avuto una candidatura ai Premi Oscar 2018 nella categoria migliori effetti speciali.

Kong: Skull Island

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *