Connect with us
La madre dei miei sogni La madre dei miei sogni

Approfondimenti

Stasera in Tv – La madre dei miei sogni: trama e curiosità sul film

Published

on

Stasera in Tv, venerdì 5 luglio 2019, in prima serata su Rai 2 va in onda La madre dei miei sogni. Il film è un thriller di produzione americana, incentrato sul rapporto tra una madre e una figlia in cui si introduce una terza figura. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola cinematografica.

Stasera in Tv, alle 21.20 su Rai 2, va in onda La madre dei miei sogni. Il film è stato prodotto nel 2018 esclusivamente per il piccolo schermo, quindi è un film per Tv. Esso è diretto dal regista Jake Helgren. La pellicola è una produzione americana e il genere cinematografico al quale appartiene è thriller. Il titolo originale del lungometraggio è Almost Perfect ed esso ha una durata di 117 min.

La madre dei miei sogni: la trama del film

La trama de La madre dei miei sogni è incentrata sulle vicende di due protagoniste: Stella e sua figlia. Le due donne vivono in periferia una vita tranquilla e piena di soddisfazioni. Il rapporto di madre e figlia tra Stella, blogger molto popolare, e Shay, la figlia adolescente, è spesso turbata da normali tensioni. La donna gestisce un blog intitolato MotherMade, in cui scrive ricette, consigli e anche confidenze sul legame tra madre e figlia. La loro vita procede bene fino all’arrivo di Peyton nelle loro vite. Questo personaggio è una giovane adolescente che vede in Stella la madre dei suoi sogni. Peyton viene accolta nella famiglia, ma ciò si rivela presto un pericolo per loro. Nella ragazza matura, con il passare del tempo, una pericolosa ossessione per la donna.

Il cast del film stasera in Tv

Il film  ha un cast variegato. Le tre attrici che interpretano le protagoniste Stella, Shay, Peyton sono Sunny Mabrey, Audrey Whitby, Lili Sepe. Altri attori sono Krista Allen, Zack Peladeau, Brian Dare.

La madre dei miei sogni stasera in tv

L’attrice Krista Allen

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni