Connect with us

Approfondimenti

Stasera in Tv – La ragazza del treno: trama, cast, curiosità

Published

on

Stasera in Tv, giovedì 14 dicembre 2018, in prima serata su Rai 3 va in onda La ragazza del treno. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Paula Hawkins e interpretato da Emily Blunt. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.

Stasera in Tv, alle 21.15 su Rai 3, va in onda La ragazza del treno. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2016 ed è diretto dal regista Tate Taylor. La pellicola è un thriller dalla durata di 112′ ed è tratta dall’omonimo romanzo di Paula Hawkins.

La ragazza del treno

La ragazza del treno – Stasera in Tv

La ragazza del treno: trama

Rachel Watson è una donna alcolizzata che ha appena divorziato dal marito, Tom Watson, dopo aver scoperto il tradimento di quest’ultimo con il loro agente immobiliare, Anna Boyd. Rachel condivide un appartamento con la sua amica Cathy e passa buona parte delle sue giornate su un treno, spesso facendo alcuni appostamenti a Tom, Anna e la loro figlia appena nata di nome Evie. Durante i suoi viaggi, Rachel rimane affascinata dai vicini di Tom, Scott e Megan Hipwell, una giovane coppia che Rachel crede possa essere la vera incarnazione dell’amore perfetto. Un giorno Rachel vede Megan in compagnia di un altro uomo sul suo balcone, è il dottor Abdic Kamal, causando una grande rabbia in Rachel che identifica il tradimento di Megan con la fine del suo matrimonio. Poco dopo Megan scompare e Rachel comincia ad indagare sulla vita della donna, al fine di risolvere questo mistero.

La ragazza del treno

La ragazza del treno – Stasera in Tv

La ragazza del treno: cast

Nel cast de La ragazza del treno, uno dei film che vanno in onda stasera in Tv, vi sono: Emily Blunt (Rachel Watson), Haley Bennett (Megan Hipwell), Rebecca Ferguson (Anna Boyd), Justin Theroux (Tom Watson), Luke Evans (Scott Hipwell), Allison Janney (sergente Riley).

La ragazza del treno

La ragazza del treno – Stasera in Tv

La ragazza del treno: curiosità

  • Il film è tratto dal romanzo omonimo di Paula Hawkins del 2015. Poco dopo la sua pubblicazione, il libro è divenuto un best seller negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. Sono state vendute oltre 3 milioni di copie solo negli USA.
La ragazza del treno

La ragazza del treno – Stasera in Tv

  • Per realizzare il film è stato impiegato un budget di 45 milioni di dollari. La pellicola ha incassato più di 172.3 milioni di dollari in tutto il mondo.
La ragazza del treno

La ragazza del treno – Stasera in Tv

  • Inizialmente, era stato annunciato che Jared Leto e Chris Evans fossero in trattative per unirsi al cast del film, nei ruoli di Scott e Tom. I due attori, però, abbandonarono il progetto e al loro posto sono stati scelti Justin Theroux e Luke Evans.
La ragazza del treno

La ragazza del treno – Stasera in Tv

  • Diversamente dal romanzo, ambientato a Londra, la storia del film è stata ambientata a New York.

La ragazza del treno

  • Il film ha ricevuto due candidature ai Saturn Award 2017miglior film thrillermiglior attrice a Emily Blunt.

La ragazza del treno

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni