Connect with us
Stasera in Tv - La verità sul caso Harry Quebert Stasera in Tv - La verità sul caso Harry Quebert

Approfondimenti

Stasera in Tv – La verità sul caso Harry Quebert: tutte le curiosità sulla miniserie

Published

on

Stasera in Tv, lunedì 2 Settembre 2019, va in onda su Canale 5 in prima Tv assoluta La verità sul caso Harry Quebert. Questa è una miniserie, interpretata tra gli altri da Patrick Dempsey, e ispirata ad un romanzo, il quale è un giallo deduttivo. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa produzione che verrà trasmesa oggi e domani sera.

Stasera in Tv, alle 21.20 su Canale 5, va in onda la miniserie televisiva statunitense La verità sul caso Harry Quebert. Questa è una prima Tv assoluta per i canali italiani e segue una trama thriller, incentrata su un caso giallo che terrà lo spettatore incollato allo schermo, al fine di trovare la soluzione a questo mistero. La serie Tv, che va in onda oggi sui canali italiani, è diretta dal regista e sceneggiatore francese Jean-Jacques Annaud e si compone di 10 brevi episodi.

Stasera in Tv – La verità sul caso Harry Quebert: la trama di questa serie Tv

La trama di questa miniserie che ha inizio stasera in Tv, su Canale 5, è incentrata su un giovane protagonista. Il personaggio in questione è Marcus Goldman, uno scrittore che è anche allievo e amico del noto Harry Quebert. Un giorno, Marcus si reca presso l’abitazione del suo mentore Quebert per parlargli dell’ispirazione avuta circa una nuova opera. Tuttavia, il giovane scrittore viene a conoscenza del fatto che Henry Quebert è stato accusato di un reato grave. Sulla testa del famoso scrittore, ora, pende un’accusa di omicidio ai danni di una giovane ragazza. Quest’ultima è Nola Kellergan, una ragazza di quindici anni che è scomparsa ormai da anni. Henry Quebert, il quale è anche professore universitario, ha avuto una relazione con Nola, prima della sua scomparsa.

Stasera in Tv - La verità sul caso Harry Quebert

Credits by @LaVeritàSulCasoHarryQuebert (on Facebook)

Durante il corso della trama de La verità sul caso Harry Quebert, Marcus Goldman cerca di dimostrare l’innocenza del suo mentore. Il giovane scrittore comincia ad indagare sulla vita della ragazza e su tutto ciò che può essere collegato alla scomparsa della stessa.

Il cast di questa serie Tv con Patrick Dempsey

A capeggiare il cast di questa serie Tv che va in onda stasera in Tv vi è il celebre attore Patrick Dempsey. L’interprete statunitense, noto principalmente per il suo amato ruolo nella serie Tv Grey’s Anatomy, veste qui i panni del protagonista Harry Quebert. Al fianco di questo misterioso personaggio vi è l’altra figura principale della trama de La verità sul caso Harry Quebert, ossia Marcus Goldman, interpretato dall’attore Ben Schnetzer. Il ruolo della ragazza Nola Kellergan, invece, è impersonato dall’attrice Kristine Froseth.

Altri interpreti che hanno lavorato a questa produzione sono: Damon Wayans Jr. (Sergente Perry Gahalowood), Kurt Fuller (Capitano Gareth Pratt), Victoria Clark (Jenny Quinn da adulta), Wayne Knight (Benjamin Roth).

Alcune curiosità sulla miniserie

La serie Tv La verità sul caso Harry Quebert, che va in onda stasera in Tv, è la trasposizione cinematografica di un romanzo omonimo, molto noto. L’opera in questione è una produzione letteraria dello scrittore svizzero Joël Dicker. Il libro è un romanzo giallo, pubblicato nel 2012. Quest’opera è stata talmente apprezzata da raggiungere vertici delle classifiche in Europa.

 

Foto copertina: @LaVeritàSulCasoHarryQuebert (on Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni