Connect with us

Approfondimenti

Stasera in Tv – L’Isola di Pietro 2: anticipazioni, cast, curiosità sulla serie Tv con Gianni Morandi

Published

on

Stasera in Tv, domenica 21 ottobre 2018, su Canale 5 in prima serata va in onda L’Isola di Pietro 2. La seconda stagione di questa serie Tv, con protagonista Gianni Morandi, è stata girata sull’isola di San Pietro. Nel cast vi sono due new entry d’eccezione, ossia Lorella Cuccarini e Elisabetta Canalis. Ecco il cast, alcune curiosità e anticipazioni dei primi episodi.

Stasera in Tv, alle 21.21 su Canale 5, va in onda L’Isola di Pietro 2. La seconda stagione di questa serie Tv va in onda con i primi due episodi questa sera ed è stata diretta dai registi Giulio Manfredonia e Luca Brignone. Ogni puntata ha una durata di 80′ e la trama, come per la prima stagione, sarà a tinte gialle.

L'Isola di Pietro 2

L’Isola di Pietro 2 – Stasera in Tv

L’Isola di Pietro 2: cast

Nel cast di L’Isola di Pietro 2, che va in onda su Canale 5, vi sono: Gianni Morandi (Pietro Sereni), Chiara Baschetti (Elena Sereni), Cosima Coppola (PM Annalisa Mura), Cecilia Dazzi (Ines Fadda), Lorella Cuccarini (Isabella Sulci), Federico Russo (Matteo Sulci), Elisabetta Canalis (Giulia Canale).

L'Isola di Pietro 2

L’Isola di Pietro 2 – Stasera in Tv

L’Isola di Pietro 2: anticipazioni primo episodio

Caterina sarà vittima di un incidente. Suo padre farà un inseguimento improvviso che coinvolgerà anche la figlia, la quale rischierà la vita. Caterina resterà cieca e questo farà cadere nello sconforto Elena, che incolperà Alessandro per quello che le è accaduto. I rapporti tra i due si incrineranno nuovamente e Alessandro dovrà convivere col senso di colpa. Questo triste avvenimento sarà accompagnato da un altro: la morte misteriosa di Giulia Canale.

L'Isola di Pietro 2

L’Isola di Pietro 2 – Stasera in Tv

L’Isola di Pietro 2: anticipazioni secondo episodio

A mettere in crisi il matrimonio di Elena e Alessandro, vi è un’altra scoperta sconvolgente. Giulia aveva un legame molto stretto con Alessandro ed Elena avrà dei seri dubbi sul suo conto. Lo ha tradito con questa avvenente ragazza? Il medico di Carloforte continuerà a seguire Diego, che potrebbe nuotare di nuovo in un mare di guai. Durante le sue ricerche, conoscerà Tobia, figlio di un tossico e in cerca di una famiglia vera.

L'Isola di Pietro 2

L’Isola di Pietro 2: curiosità

Sul profilo FB della fiction è stata pubblicata un’anteprima, molto gradita dai migliaia di fans in attesa. In questa si osserva l’inizio della prima puntata che si apre, come nella serie d’esordio, con gli splendidi scenari offerti dall’isola carlofortina di San Pietro.

L'Isola di Pietro 2

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni