Connect with us
Stasera in Tv - Lol - Pazza del mio migliore amico Stasera in Tv - Lol - Pazza del mio migliore amico

Approfondimenti

Stasera in Tv – Lol – Pazza del mio migliore amico: trama e curiosità sul film

Published

on

Stasera in Tv, giovedì 17 Ottobre 2019, in prima serata su La5 va in onda Lol – Pazza del mio migliore amico. Il film è una commedia sentimentale interpretata da Miley Cyrus e Demi Moore. Ecco la trama, il cast completo e tutte le curiosità relative a questa pellicola cinematografica.

Stasera in Tv, alle 21.10 su La5, va in onda Lol – Pazza del mio migliore amico. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2012 ed è diretto dalla regista e sceneggiatrice francese Lisa Azuelos. La pellicola ha la durata di 97 min ed è una commedia sentimentale, incentrata sulla storia di una teenager alle prese con complicate relazioni d’amore.

Di seguito vi proponiamo la trama, il cast e alcune curiosità su questo film, uno dei programmi che vanno in onda oggi in Tv.

Stasera in Tv: la trama del film Lol – Pazza del mio migliore amico

La protagonista della trama di Lol – Pazza del mio migliore amico è la diciassettenne Lola. All’inizio della storia, la ragazza è impegnata nel rientro a scuola dopo le vacanze estive. Tuttavia, la protagonista è costretta anche a superare la fine della sua relazione. Lola ha il cuore in pezzi e non riesce a trovare la serenità, a causa del suo ex ragazzo che continua ad insultarla e offenderla in tutti i modi. La persona che più la conforta in questo momento difficile è il suo migliore amico Kyle. L’affetto che quest’ultimo le dimostra è talmente tanto da indurre la ragazza a covare un sentimento più grande per il suo amico. La grande amicizia che legava Lola e Kyle, adesso, si è trasformata in un sentimento più forte da parte sua.
Stasera in Tv - Lol - Pazza del mio migliore amico

Credits by Surfme

Tuttavia, Kyle sente di provare un’attrazione per Ashley. Quest’ultima è invaghita di Kyle e fa di tutto per conquistarlo. Un giorno, Lola crede che il suo migliore amico e Ashley stiano amoreggiando in bagno. Tale malinteso induce la protagonista del film, stasera in Tv, a discutere con Kyle. La gelosia che Lola prova nei confronti dei due ragazzi è ormai evidente e la protagonista diventa consapevole dei suoi sentimenti.

Il cast di attori che hanno lavorato a questo lungometraggio

L’attrice e cantante Miley Cyrus interpreta la protagonista di questo film, stasera in Tv, ossia Lola. La nota attrice Demi Moore, invece, interpreta la madre della giovane ragazza, ossia Anne. Il giovane attore Douglas Booth è l’interprete dell’altro protagonista principale, ossia Kyle. Altri attori di Lol – Pazza del mio migliore amico sono: Ashley Hinshaw (Emily), Jay Hernandez (James), Ashley Greene (Ashley), Adam Gary Sevani (Wen).

Stasera in Tv: il trailer di Lol – Pazza del mio migliore amico

Ecco a voi il trailer ufficiale del film Lol – Pazza del mio migliore amico, che va in onda stasera in Tv.

Alcune curiosità sul film con Miley Cyrus

  • Questo film è il remake di una precedente pellicola intitolata LOL – Il tempo dell’amore. Essa diretta dalla stessa regista di questo lungometraggio, ossia Lisa Azuelos, ed è stata distribuita nel 2008. Questo film è una commedia francese, mentre il remake realizzato nel 2012 è il suo rifacimento statunitense.
  • A livello mondiale, il film Lol – Pazza del mio migliore amico ha incassato 18,2 milioni di dollari.

Foto copertina: Into Film

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni