Stasera in Tv, 24 giugno, su Canale 5 va in onda L’uomo che vide l’infinito. Il film è una prima Tv e racconta della vita di Srinivasa Ramanujan, che è stato finito un genio della matematica. Ecco il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.
Stasera in Tv, in prima serata su Canale 5, va in onda L’uomo che vide l’infinito. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2015 ed è stato diretto da Matt Brown. La pellicola è basata sulla biografia L’uomo che vide l’infinito – La vita breve di Srinivasa Ramanujan, genio della matematica, scritta da Robert Kanigel (1991).
Il film racconta la storia vera di Srinivasa Ramanujan, un matematico indiano che, dopo essere cresciuto povero, ottiene l’ammissione all’Università di Cambridge. Qui il protagonista diventa un pioniere nelle teorie matematiche sotto la guida del suo professore e mentore, G. H. Hardy.
Il cast di L’uomo che vide l’infinito, che va in onda stasera in Tv, è composto da attori come: Dev Patel (Srinivasa Ramanujan), Jeremy Irons (G. H. Hardy), Toby Jones (John Edensor Littlewood), Stephen Fry (Sir Francis Spring), Jeremy Northam (Bertrand Russell), Richard Johnson (Henry Jackson).
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…