Connect with us

Approfondimenti

Stasera in Tv – Mai così vicini: trama, cast, curiosità

Published

on

Stasera in tv, sabato 8 settembre, su Rai 1 va in onda Mai così vicini. Il film gode della straordinaria interpretazione di Michael Douglas e Diane Keaton. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.

Stasera in Tv, su Rai 1 alle 21.25, va in onda Mai così vicini. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2014 ed è diretto dal regista statunitense Rob Reiner. La pellicola è una commedia americana e dura 94′.

Mai così vicini

Mai così vicini – Stasera in Tv

Mai così vicini: trama

Oren Little, agente immobiliare, dopo aver perso la moglie Sarah Elizabeth, cerca di vendere la sua stessa casa al miglior offerente. In attesa della vendita, vive in un piccolo appartamento, di sua proprietà, situato in un complesso residenziale. Qui vivono Leah, vedova e cantante in un nightclub, e altri vicini che mal sopportano l’atteggiamento scontroso di Oren. La situazione si complica ulteriormente quando si presenta Luke, figlio di Oren, con un passato di tossicodipendenza alle spalle. Luke chiede al padre di occuparsi della piccola Sarah, sua figlia, nel periodo in cui lui sarà in carcere, nonostante sia innocente. Dopo un iniziale rifiuto, Oren accetta di dedicarsi alla nipote. Tra la piccola Sarah e Leah scatta subito un’autentica complicità, che metterà a disagio il burbero Oren. Leah si prende cura della bambina, mentre Oren si mette alla ricerca della madre di Sarah, grazie anche all’aiuto di un vicino di casa detective.

Mai così vicini

Mai così vicini – Stasera in Tv

Mai così vicini: cast

Nel cast di Mai così vicini, uno dei film che vanno in onda stasera in Tv, vi sono: Michael Douglas (Oren Little), Diane Keaton (Leah), Frances Sternhagen (Claire), Andy Karl (Ted Westburg), David Aaron Baker (David Shaw).

Mai così vicini

Mai così vicini – Stasera in Tv

Mai così vicini: curiosità

  • Il regista del film, che va in onda stasera in Tv, Rob Reiner appare in un divertente cameo. Il regista veste i panni di Artie, pianista del bistrò in cui canta la protagonista del film Leah, interpretata da Diane Keaton. Non passa inosservato il parrucchino castano e fluente del suo buffo personaggio.
Mai così vicini

Rob Reiner in Mai così vicini – Stasera in Tv

  • Il titolo originale di questa pellicola è And so it goes.

Mai così vicini

  • Le scene di Mai così vicini, che va in onda stasera in Tv, sono state girate tra Manchester, il Connecticut e la California.

Mai così vicini

  • Per realizzare questa commedia è stato impiegato un budget di circa 30 milioni di dollari.
Mai così vicini

Stasera in Tv

  • Il ruolo di Leah fu inizialmente offerto all’attrice Sissy Spacek. Dopo il rifiuto di quest’ultima, la parte è andata a Diane Keaton.
Mai così vicini

Stasera in Tv

  • Il film è stato vietato ai minori di 13 anni negli Stati Uniti d’America per la presenza di droga e riferimenti sessuali.

Mai così vicini

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni