Connect with us
Mamma o papà? Mamma o papà?

Approfondimenti

Stasera in Tv – Mamma o papà?: trama, cast, curiosità sul film

Published

on

Stasera in Tv, martedì 2 aprile 2019, su Canale 5 va in onda Mamma o papà?. Il film è una prima Tv, in cui vedremo come attori protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa commedia italiana.

Stasera in Tv, su Canale 5 alle 21.21, va in onda Mamma o papà?. Il film è uscito nei cinema nel 2017 ed è diretto dal regista italiano Riccardo Milani. La pellicola dura 90′ ed è una commedia tutta italiana, incentrata sul rapporto difficile che possono avere i genitori con i figli adolescenti.

Mamma o papà?

La trama

Dopo quindici anni di matrimonio, Nicola e Valeria divorziano in maniera civile. I due hanno una bella casa, ottimi lavori e tre figli, ma non sono più innamorati l’uno dell’altra. Raggiunto un accordo sulla separazione, entrambi ricevono un’allettante proposta di lavoro all’estero, ma non sanno come fare con i figli. Valeria accetta inizialmente di restare a casa. Poi, però, scopre che il marito ha una relazione con una giovane infermiera e non è più disposta a sacrificarsi. A questo punto, inizia una dura battaglia tra i due per non ottenere l’affidamento esclusivo dei figli.

Il cast

Nel cast della pellicola, uno dei film che vanno in onda stasera in Tv, vi sono: Paola Cortellesi (Valeria Mozzati), Antonio Albanese (Nicola Vignali), Carlo Buccirosso (ingegner Gianrico Bertelli), Matilde Gioli (Melania), Luca Angeletti (Giorgio), Roberto De Francesco (Federico).

Mamma o papà?: tutte le curiosità

  • Il film è il remake di Papa ou maman?, diretto da Martin Bourboulon nel 2015.

  • Le scene sono state girate principalmente a Treviso, città dove risiedono i personaggi, Marghera, dove lavora Valeria, e Santorso, città dov’è sito l’ospedale in cui opera Nicola.

  • Nelle prime tre settimane di programmazione, il film ha incassato circa 4,5 milioni di euro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni