Stasera in Tv, martedì 2 aprile 2019, su Canale 5 va in onda Mamma o papà?. Il film è una prima Tv, in cui vedremo come attori protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa commedia italiana.
Stasera in Tv, su Canale 5 alle 21.21, va in onda Mamma o papà?. Il film è uscito nei cinema nel 2017 ed è diretto dal regista italiano Riccardo Milani. La pellicola dura 90′ ed è una commedia tutta italiana, incentrata sul rapporto difficile che possono avere i genitori con i figli adolescenti.
Dopo quindici anni di matrimonio, Nicola e Valeria divorziano in maniera civile. I due hanno una bella casa, ottimi lavori e tre figli, ma non sono più innamorati l’uno dell’altra. Raggiunto un accordo sulla separazione, entrambi ricevono un’allettante proposta di lavoro all’estero, ma non sanno come fare con i figli. Valeria accetta inizialmente di restare a casa. Poi, però, scopre che il marito ha una relazione con una giovane infermiera e non è più disposta a sacrificarsi. A questo punto, inizia una dura battaglia tra i due per non ottenere l’affidamento esclusivo dei figli.
Nel cast della pellicola, uno dei film che vanno in onda stasera in Tv, vi sono: Paola Cortellesi (Valeria Mozzati), Antonio Albanese (Nicola Vignali), Carlo Buccirosso (ingegner Gianrico Bertelli), Matilde Gioli (Melania), Luca Angeletti (Giorgio), Roberto De Francesco (Federico).
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…