Connect with us

Approfondimenti

Stasera in Tv – Mother’s Day: trama, cast, curiosità

Published

on

Stasera in Tv, lunedì 3 settembre 2018, su Rai 1 va in onda Mother’s Day. Questo film è una commedia americana molto irriverente, con un cast d’eccezione. Tra i maggiori interpreti troviamo Jennifer Aniston, Julia Roberts e Kate Hudson. Ecco la trama, il cast completo e alcune curiosità su questa pellicola.

Stasera in Tv, alle 21.25 su Rai 1, va in onda Mother’s Day. Il film è una commedia americana, uscita nelle sale cinematografiche nel 2016 e diretta dal regista Garry Marshall. La pellicola dura 118′.

Mother's Day

Mother’s Day

Mother’s Day: trama

La trama di Mother’s Day è basata su quattro differenti figure femminili e una maschile che si intrecciano nella settimana prima del giorno della festa della mamma. Sandy è una madre divorziata di due figli maschi. Jesse e sua sorella Gabi, entrambe convivono con un segreto verso i loro genitori piuttosto bigotti: la prima è sposata con un indiano e ha avuto un figlio mulatto con lui e la seconda è legata ad una donna da molti anni e insieme hanno avuto un figlio. Miranda è una famosa scrittrice che ritrova sua figlia, che aveva dato in adozione per avere una carriera. Infine, Bradley è un padre vedovo di due figlie femmine.

Mother's Day

Mother’s Day

Mother’s Day: cast

Nel cast di Mother’s Day, uno dei film che vanno in onda oggi, vi sono: Jennifer Aniston (Sandy Newhouse), Julia Roberts (Miranda Collins), Kate Hudson (Jesse), Jason Sudeikis (Bradley Barton), Shay Mitchell (Tina).

Mother's Day

Mother’s Day: curiosità

  • Nel film compaiono anche i tre figli di Julia Roberts: Hazel, Phinneas e Henry.

Mother's Day

  • Il film è la quarta collaborazione fra l’attrice Julia Roberts e il regista Garry Marshall. I due hanno lavorato insieme in Pretty Woman (1990), Se scappi, ti sposo (1999) e Appuntamento con l’amore (2010).

Mother's Day

  • Julia Roberts ha guadagnato per questo film tre milioni di dollari per ognuno dei quattro giorni di ripresa.

Mother's Day

  • Molti abiti indossati da Jennifer Aniston e Kate Hudson in questa pellicola appartengono alla linea di moda disegnata dalla stessa Kate Hudson.

Mother's Day

  • La coppia cinematografica formata da Jennifer Aniston e Jason Sudeikis sembra ormai essersi consolidata. I due sono già alla loro quarta collaborazione, dopo Come ammazzare il capo… e vivere felici, Come ammazzare il capo 2 e Come ti spaccio la famiglia.

Mother's Day

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni