Connect with us

Approfondimenti

Stasera in Tv – New Amsterdam: cast e anticipazioni della nuova serie di Canale 5

Published

on

Stasera in tv, domenica 2 dicembre 2018, in prima serata su Canale 5 va in onda New Amsterdam. Questo è un medical drama prodotto dalla NBC e ideata da Davis Schulner e Peter Horton. Ecco la trama, le anticipazioni e il cast.

Stasera in Tv, alle 21.20 su Canale 5, va in onda New Amsterdam. Questa è una serie televisiva americana prodotta dalla e trasmessa dalla NBC dal 25 settembre 2018, che oggi sbarca anche in Italia. Il medical drama è stato ideato da Davis Schulner e Peter Horton.

New Amsterdam

New Amsterdam – Stasera in Tv

New Amsterdam: trama

La trama è incentrata sulla vita del dottor Max Goodwin, attraente medico dai modi di fare decisamente fuori dal comune. Divenuto direttore dell’ospedale New Amsterdam, uno dei più antichi ospedali degli Stati Uniti, Goodwin si pone l’obiettivo di ammodernare la struttura, tagliando gli sprechi, ottimizzando i costi e rilanciando l’immagine della clinica. Altruista e preparato, questo medico lotta perché a tutti i pazienti venga garantito un trattamento paritario e dignitoso. Il suo tentativo viene ostacolato dalle istituzioni e dalla burocrazia e alcuni colleghi che diventano il vero nemico del dottore.

New Amsterdam

New Amsterdam – Stasera in Tv

New Amsterdam: cast

Nel cast di New Amsterdam, la serie Tv americana che va in onda stasera in Tv, vi sono: Ryan Eggold (Dr. Max Goodwin), Janet Montgomery (Dr. Laura Bloom), Freema Agyeman (Dr. Helen Sharpe), Jocko Sims (Dr. Floyd Reynolds), Tyler Labine (Dr. Iggy Frome), Anupam Kher (Dr. Vijay Kapoor).

New Amsterdam

New Amsterdam: anticipazioni puntata 2 dicembre

Nel primo episodio, intitolato Come posso aiutare?Max Goodwin, un medico connotato da un approccio fortemente etico, viene nominato Direttore Sanitario. Egli ha il compito di porre rimedio ai rivoli di inefficienza che ne impediscono un più produttivo funzionamento della struttura.

New Amsterdam

Il secondo episodio è intitolato RitualiIggy prende in carico Leo, un bambino con disturbi caratteriali gravemente intossicato dagli psicofarmaci. Con l’aiuto di Kapoor, riuscirà a convincere il tribunale a sospendere la terapia farmacologica. Reynolds deve operare a cuore aperto Jozette, una giovane haitiana, su cui la famiglia vorrebbe praticare un rito propiziatorio che Reynolds rifiuta di autorizzare. Max, completamente assorbito dai suoi sforzi di tutelare i diritti dei pazienti, trascura il fatto di essere egli stesso un paziente, malato di cancro.

New Amsterdam

Nel terzo episodio, intitolato Ogni singolo minuto, la signora Ryland è in visita al New Amsterdam. Iggy è alle prese con un paziente che si crede invisibile, la dottoressa Bloom con una detenuta in condizioni critiche che sta per partorire, e la dottoressa Sharpe sta meditando di lasciare i suoi impegni extraospedalieri per dedicarsi esclusivamente ai pazienti.

New Amsterdam

New Amsterdam: curiosità

  • La fiction è basata sulla vera storia del Bellevue di New York, il più antico ospedale pubblico americano.

New Amsterdam

  • A ispirare la serie è stato anche il libro Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital, scritto da Eric Manheimer, il dottore che per 15 anni ha guidato il Bellevue.

New Amsterdam

  • Negli Stati Uniti, New Amsterdam ha dimostrato di essere una vera e propria rivelazione, ottenendo un pubblico di circa 7 milioni di spettatori medi a episodio.

New Amsterdam

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni