Connect with us

Approfondimenti

Stasera in tv – One for the money: trama, cast, curiosità

Published

on

Stasera in Tv, domenica 28 ottobre 2018, in prima serata su Rai Movie va in onda One for the money. Il film si basa sul primo romanzo della serie best seller scritta da Janet Evanovich. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.

Stasera in tv, alle 21.10 su Rai Movie, va in onda One for the money. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2012 ed è diretto dalla regista britannica Julie Anne Robinson. La pellicola è una commedia americana dalla durata di 91′.

One for the money

One for the money – Stasera in Tv

One for the money: trama

Stephanie Plum, una commessa rimasta senza lavoro e senza soldi perché licenziata, si rivolge al poco raccomandabile cugino Vinnie per ottenere un impiego. Pur non disponendo inizialmente di porto d’armi o particolare abilità, viene assunta con l’incarico di portare a termine la più grande scommessa di Vinnie. La giovane deve rintracciare Joe Morelli, un poliziotto sospeso dal servizio e datosi “alla macchia”. Egli è ricercato per un omicidio sospetto commesso durante una operazione antidroga. Nel bel mezzo della caccia, Stephanie deve fare i conti con i suoi ricordi, nonché con la sua intromettente famiglia.

One for the money

One for the money – Stasera in Tv

One for the money: cast

Nel cast di One for the money, uno dei film stasera in Tv, vi sono: Katherine Heigl (Stephanie Plum), Jason O’Mara (Joe Morelli), Daniel Sunjata (Ranger), John Leguizamo (Jimmy Alpha), Sherri Shepherd (Lula), Debbie Reynolds (Nonna Mazur).

One for the money

One for the money: curiosità

  • Il film si basa sul primo omonimo romanzo della serie best seller scritta da Janet Evanovich.

One for the money

  • Questo è l’ultimo film con Debbie Reynolds, venuta a mancare il 28 dicembre 2016.

One for the money

  • Le riprese della pellicola si sono svolte tutte nello stato americano della Pennsylvania, in particolare nei quartieri di Ambridge, Kittanning e Pittsburgh.

One for the money

  • Questo film ha ricevuto durante l’edizione dei Razzie Awards 2013 una nomination come Peggior attrice per Katherine Heigl.

One for the money

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni